Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.07 del 22 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il mercato biologico approda anche ad Avenza

Il mercato biologico approda anche ad Avenza
Carrara - Il mercato biologico si fa in tre. Dopo gli appuntamenti del sabato in piazza delle Erbe a Carrara e del giovedì in piazza Menconi a Marina, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare l’attività mercatale anche a Avenza in via Casola, nei pressi del Centro commerciale.
Dal prossimo 14 maggio e per ogni martedì, dalle ore 8.00 alle 13.00, è possibile acquistare alimenti genuini, all’insegna del bio: confetture, ortaggi, frutta, passata di pomodoro, carni, salumi, uova, formaggi, olio, marmellate biologiche, ma anche prodotti di erboristeria e di cosmesi, forniti da produttori provenienti da Carrara, Massa, Lunigiana e province limitrofe. Da segnalare la presenza di una produttrice di torte e dolciumi davvero particolari.
Un’iniziativa quella del mercato biologico, volta a valorizzare i prodotti tipici locali, la filiera corta e le produzioni derivanti dall’ agricoltura biologica, molto apprezzata dal pubblico: per questo il Comune ha deciso di proporre l’appuntamento anche a Avenza, in accordo con l’Associazione Crisoperla (Associazione Biologica per l’economia solidale), del Gruppo di Acquisto Solidale e dei singoli imprenditori agricoli.
Venerdì 10 maggio 2019 alle 22:21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News