LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.58 del 22 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Comitato di Grazzano: telecamere nel quartiere

"Negli ultimi giorni le scuole cittadine sono state più volte visitate dai ladri, che hanno rubato tablet, computer materiali didattici e soldi, agendo nella notte indisturbati".

Il Comitato di Grazzano: telecamere nel quartiere
Carrara - Il comitato di Grazzano chiede a gran voce l’installazione di telecamere nel quartiere e nelle vicinanze delle scuole primaria e infanzia Marconi.

"Negli ultimi giorni le scuole cittadine sono state più volte visitate dai ladri, che hanno rubato tablet, computer materiali didattici e soldi, agendo nella notte indisturbati. Queste azioni ormai quotidiane, stanno diventando la normalità insieme al micro spaccio nelle vie del quartiere e al degrado provocato dalle continue scritte sulle abitazioni e alla scarsa pulizia delle strade invase dalle deiezioni canine. Ricordiamo anche poco tempo fa le svastiche nella sede dell’ampi che ha suscitato un grande clamore e la successiva manifestazione - spiega il Comitato - Ora crediamo sia arrivato il tempo di agire e far sentire la vicinanza delle Istituzioni (Comune, Provincia e Forze dell’ordine) ai cittadini, ai bambini e al personale della Scuola cittadina, con fatti concreti, e crediamo che l’installazione immediata di telecamere sia un atto doveroso vista questa escalation di violenza quotidiana".
Lunedì 16 aprile 2018 alle 10:27:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News