LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il CDH ricorda Giorgio Procuranti

Il CDH ricorda Giorgio Procuranti
Carrara - Il Centro Documentazione Handicap di Carrara desidera ricordare e ringraziare Giorgio Procuranti, stringendosi con sincero affetto, in questo momento di dolorosa nostalgia, a tutta la sua famiglia.
Il caro amico Giorgio, insieme alla moglie Chiara ed alle figlie Lisa e Maria, è stato uno dei primi volontari del CDH, curandone con professionalità e sensibilità l’aspetto amministrativo e burocratico. Inoltre il suo grande interesse per l’informatica e la tecnologia, ne faceva anche un paziente e prezioso collaboratore, sempre disponibile a risolvere intoppi ed emergenze. Le sue competenze tecnologiche hanno consentito al CDH di documentare con foto e video gran parte delle Conferenze e Seminari sul tema della disabilità promossi dal Centro. Questa importante patrimonio digitale è disponibile e consultabile presso la biblioteca del CDH.
Tutti i volontari del CDH addolorati per la mancanza di Giorgio, colgono l’occasione per esprimere tutta la loro stima, riconoscenza ed affetto verso un amico ed un collaboratore insostituibile ed instancabile.
Venerdì 18 agosto 2017 alle 17:27:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News