Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.46 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Estate Ragazzi: a Carrara è record di presenze

Sono quasi 500 i bambini che si sono iscritti: accolte tutte le domande

Estate Ragazzi: a Carrara è record di presenze
Carrara - Mai così tanti bambini all’Estate Ragazzi di Apuafarma. Con l’edizione 2018 il campus estivo organizzato dall’azienda partecipata del Comune di Carrara ha raggiunto un vero e proprio record di presenze. Tutte le domande presentate sono state accolte per un totale di 491 bambini.

Bambini ospitati ai campus che si sono aperti presso le sedi scolastiche nei plessi di via Marco Polo e viale Galilei a Marina di Carrara, via Covetta ad Avenza e via Carriona in località Perticata a Carrara.

In concomitanza con l’avvio del servizio il vicesindaco Matteo Martinelli, titolare della delega alle Partecipate e il presidente di Apuafarma Luca Cimino hanno fatto un giro dei campus.

“Si tratta di un servizio importante per molte famiglie del territorio. Per questo siamo venuti a incontrare e ascoltare il personale, in modo da mettere a fuoco le migliorie necessarie ed eventuali criticità” ha dichiarato Martinelli. Il vicesindaco non ha nascosto che l’alto numero di domande ha creato qualche intoppo organizzativo: “Era prevedibile, l’elevata affluenza ha creato qualche criticità. Devo ringraziare il personale e gli operatori per la grande disponibilità e dedizione che ci hanno permesso di erogare comunque un servizio ottimale. A loro va il plauso di tutta l’amministrazione”.

“Apuafarma non aveva mai accolto così tanti bambini al suo campus. Questo ha richiesto uno sforzo da parte di tutto il personale ma è anche un importante attestato di riconoscimento per la qualità del servizio che eroghiamo” ha commentato soddisfatto il presidente della partecipata Luca Cimino.

L’Estate Ragazzi di Apuafarma, lo ricordiamo, si svolgerà per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì, con orario 8-16 e servizio mensa. Dal 1 al 14 agosto il campus proseguirà sempre dal lunedì al venerdì ma dalle 8 alle 13 e senza refezione.
Martedì 3 luglio 2018 alle 19:01:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News