Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.49 del 14 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ecco le borse in marmo di Carrara. Si venderanno al Forte

Si chiama 'Alberica' la nuova boutique dedicata alla sposa

Ecco le borse in marmo di Carrara. Si venderanno al Forte
Carrara - Raffinati abiti da sposa e inedite borse di marmo: eleganza, lusso e ricercatezza si incontrano in Alberica Boutique, a Forte dei Marmi, in pieno centro città e a due passi dal mare. Alberica è la prima boutique dedicata alla sposa che vuole portare al "Forte", città famosa in tutto il mondo per lo shopping di lusso, uno spazio unico, magico e sofisticato, in cui ogni sposa potrà trovare la giusta assistenza e una particolare scelta di abiti.

Alberica è la prima boutique in Italia a proporre due brand emergenti, già molto apprezzati all'estero: Kate Halfpenny di Londra e Anna Kara di Cracovia. A queste due novità del settore, vengono affiancati meravigliosi abiti di brands importanti e conosciuti: Reem Acra, Mira Zwillinger e la creativa italiana Elisabetta Delogu con i suoi magnifici pezzi unici.

Accanto agli abiti da sposa la nuova linea di borse di marmo disegnate e create da Sara Giannelli. Le borse Alberica sono delle creazioni preziose che, nell'intenzione della loro ideatrice, raccolgono gli elementi più nobili e ricercati della tradizione artigianale italiana legate alla moda ed al design.

Interamente realizzate in Italia all'interno di un piccolo laboratorio artigianale alle porte di Firenze, le borse Alberica sono caratterizzate dall'avere il loro logo decorativo, a forma di conchiglia, ed il manico in autentico marmo bianco di Carrara. Le borse Alberica, sono rese ancor più uniche e speciali dalla minuteria di ottone realizzata interamente a mano e dai sorprendenti tessuti provenienti dall'atelier Mantero Seta di Como, creati con telai jacquard

Le borse Alberica sono un omaggio alle eccellenze del Made in Italy e alla vicina Carrara, città famosa nel mondo per quei saperi che, nel corso dei secoli, sono stati capaci di far diventare il marmo sinonimo di lusso arte e design.

Quel lusso e quel design che oggi ritroviamo nell'inconfondibile, elegante e leggero manico in marmo e nella candida conchiglia, simbolo arcaico di femminilità creatrice, che è il logo delle borse Alberica.

Le borse Alberica sono in vendita nella boutique di Forte dei Marmi in via Vittorio Veneto, 7 e su albericaluxury.it
Sabato 20 ottobre 2018 alle 16:31:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News