LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domani la riapertura del Conad di Carrara

Completamente rinnovato e ampliato

Domani la riapertura del Conad di Carrara
Carrara - Domani mattina alle ore 9, riapre il Conad in via Carriona, alla Lugnola. Dopo più di un mese di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione e di ridistribuzione degli spazi, il negozio si presenta completamente rinnovato e ampliato, con assortimenti più ampi e maggiore valorizzazione dei reparti freschi.

Rivisti e potenziati i reparti dedicati ai prodotti freschi e freschissimi – pescheria, panetteria, gastronomia, frutta e verdura e salumi e latticini –, ai prodotti biologici e del territorio, confermando in tal modo la sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Il punto di vendita è stato ristrutturato ponendo massima attenzione all’efficientamento energetico attraverso l’adozione di nuova impiantistica, nuovi banchi refrigerati e nuova illuminazione a led per una riduzione importante dell’emissione di CO2. Il tutto all’insegna del maggior risparmio energetico.

La ristrutturazione del suo complesso, il rafforzamento dei reparti freschi e l’ampliamento consentono di offrire ai cittadini un punto di vendita più efficiente, moderno e di qualità che, abbinato alla consueta convenienza, non mancherà di rispondere ancora meglio alle esigenza della città e degli abitanti del quartiere.

Un Conad nel cuore pulsante di Carrara, che vuole essere sempre più un punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione e riqualificazione.
Mercoledì 6 settembre 2017 alle 10:05:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News