Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domani i festeggiamenti per 289 coppie "inossidabili" carraresi

Le coppie festeggiano i 50, 60 e 70 anni di matrimonio

Domani i festeggiamenti per 289 coppie `inossidabili` carraresi
Carrara - i svolgerà sabato 16 dicembre, alle ore 10.00, presso la Chiesa della Maria Santissima Mediatrice, in via Villafranca angolo via Covetta, la cerimonia per le 289 coppie che festeggiano i 50, 60 e 70 anni di matrimonio organizzata dall’Amministrazione comunale.

Il Vescovo della Diocesi Monsignor Giovanni Santucci celebrerà la Santa Messa e a seguire il Sindaco Francesco De Pasquale consegnerà una pergamena ricordo alle coppie che hanno onorato in così tanti anni di matrimonio la promessa di reciproca vicinanza.

Sono 223 le coppie che celebrano quest’anno le Nozze d’Oro (50 anni di matrimonio); 63 sono, invece, quelle che festeggiano le Nozze di Diamante (60 anni di vita insieme), mentre 3 sono le coppie hanno raggiunto la meta dei 70 anni di vita coniugale (Nozze di Ferro).

L’anniversario di nozze è una ricorrenza da festeggiare soprattutto se la meta è così importante, si legge nella lettera di invito che il Sindaco Francesco De Pasquale ha inviato a tutte le coppie. La vostra storia familiare, con le gioie e i sacrifici, con l’amore e la comprensione che vi hanno permesso di superare le difficoltà e godere dei momenti di felicità, rappresenta un esempio fondamentale per l’intera comunità. È con ammirazione e rispetto, che anche quest’anno l’Amministrazione comunale intende celebrare questo momento e trasmettere gli importanti valori che esso rappresenta.
Venerdì 15 dicembre 2017 alle 17:58:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News