Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.01 del 22 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Commissione Pari opportunità: avviso pubblico per la costituzione

Possono presentare domanda sia le associazioni di volontariato, presenti sul territorio comunale di Carrara

Commissione Pari opportunità: avviso pubblico per la costituzione
Carrara - Rinnovo della commissione comunale Progetto Donna per le Pari Opportunità: il Comune di Carrara ha indetto un avviso pubblico. Possono presentare domanda sia le associazioni di volontariato, presenti sul territorio comunale, che i singoli, sia uomini che donne, che abbiano maturato approfondite e specifiche conoscenze ed esperienze, nel campo delle pari opportunità e delle differenze di genere.

Entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 16 luglio gli interessati sono invitati a presentare formale istanza, indirizzata al sindaco di Carrara, Ufficio Protocollo, piazza II Giugno: è possibile inviare la domanda anche tramite il servizio postale, a mezzo di raccomandata a/r e via pec (posta certificata) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it

La domanda, presentata dalle Associazioni, dovrà essere corredata da copia del documento di identità del Presidente, copia dello Statuto o dell’atto costitutivo dell’Associazione, iscrizione nell’apposito Albo Regionale – Sezione Provinciale. La domanda presentata dal singolo, invece, dovrà pervenire corredata di documento di identità del richiedente e curriculum vitae, redatto su apposito schema, allegato alla domanda. La modulistica per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito del Comune di Carrara, all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, sezione bandi, esiti di gara, avvisi.
Lunedì 25 giugno 2018 alle 19:23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News