Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 18 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Clochard aggredito, si muove il Comitato immigrati | Video

«Invitiamo anche noi la cittadinanza di contattarci via mail oppure telefonicamente»

«chi ha visto si faccia vivo»
Clochard aggredito, si muove il Comitato immigrati<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/chiede-l-elemosina-e-riceve-un-calcio-alle-spalle-episodio-agghiacciante-a-carrara-253.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - «Abbiamo appreso la notizia della meschina aggressione al clochard Umberto, portatore di handicap perché affetto dal sindrome di Aatskog. Preso a calci alle spalle quel martedì, 12 febbraio 2019 in via Roma a Carrara, ha riportato alcune gravi lesioni. Ci uniamo all'appello del fratello e come "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione" invitiamo, anche noi la cittadinanza di contattarci via mail oppure telefonicamente, se nel possesso delle informazioni».

«Se avete visto l'aggressore, per cortesia contattateci via mail a comitato.no.discriminazione@gmail.com oppure tramite il cellulare 3392592104. Grazie» - afferma Aleksandra Matikj, presidentessa del Comitato, che aggiunge - «È davvero impressionante come negli ultimi anni in Italia si stia sviluppando il disprezzo e la prepotenza contro le persone con le maggiori difficoltà economiche e sociali che, anziché aiutate, vengono addirittura picchiate. Dobbiamo continuare a richiamare quell'umanità che, fa di questo paese un patrimonio di cultura e di civiltà».
Domenica 17 febbraio 2019 alle 08:10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

15/02/2019 - Chiede l'elemosina e riceve un calcio alle spalle: episodio agghiacciante a Carrara



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News