LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrara, da lunedì non ci sarà più il segretario comunale

Al suo posto un dirigente vicario fino alla nuova nomina

Carrara, da lunedì non ci sarà più il segretario comunale
Carrara - Il segretario comunale di Carrara Pietro Leoncini da lunedì non sarà più in servizio in piazza II Giugno ma passerà in pianta stabile alla Provincia fino a dove lavorava, dal primo aprile, in contemporanea con Carrara. Dunque per qualche giorno - probabilmente una decina di giorni - le sue funzioni saranno svolte dal dirigente vicario Cristiano Boldrini.

La nuova nomina.. Il Comune ha pubblicato l'avviso di posto vacante nell'Albo nazionale segretari comunali e provinciali in modo che i segretari potranno inviare la manifestazione di interesse al trasferimento. Le richieste potranno arrivare al comune entro il 2 ottobre. Il Comune ha tempo fino a fine mese per l'incarico ma dovrebbe essere fatto entro una decina di giorni.

Leoncini intanto passerà a tutti gli effetti alla Provincia di Massa Carrara così come indicato nella determina dell'Ente: «Visto l'Accordo tra il Comune di Carrara e la Provincia di Massa-Carrara a seguito dello scioglimento della Convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di Segretario Generale”, sottoscritto dal Sindaco del Comune e dal Presidente della Provincia in data 31/8/2017, con il quale le Parti, di comune accordo, convengono che il Dr. Pietro Leoncini, che presta il proprio consenso, a far data dallo scioglimento della convenzione di segreteria, ovvero dal primo ottobre 2017, permane nella titolarità della Segreteria generale della Provincia di MassaCarrara».
Venerdì 29 settembre 2017 alle 22:08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News