Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.06 del 21 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Campus estivi 2019, soddisfazione genitori al 96%. Nausicaa ringrazia i balneari | Foto

Il presidente Cimino: «Auspichiamo che questa esperienza positiva possa portare un rapporto ancora più stretto e costante nel tempo»

la multiservizi
Campus estivi 2019, soddisfazione genitori al 96%. Nausicaa ringrazia i balneari<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/campus-estivi-2019-nausicaa-ringrazia-i-balneari-689_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Giornata di ringraziamenti ufficiali a Nausicaa Spa dove l’azienda, insieme all’amministrazione comunale, ha omaggiato le associazioni balneari di Marina di Carrara per lo sforzo profuso nel corso dell’estate 2019 in occasione dei campus della multiservizi. A luglio scorso, tramite le due associazioni del litorale marinello guidate da Michele Pianini ed Elena Bottari, quattro stabilimenti balneari hanno offerto i loro servizi ai bambini dell’Estateragazzi 2019, i quali hanno potuto trascorrere, in una spiaggia accogliente e attrezzata, le giornate dedicate alle uscite al mare.

A fare gli onori di casa, nella sede di viale Zaccagna, il presidente di Nausicaa, Luca Cimino insieme a Gemma Ceccarelli e a Riccardo Pollina del consiglio di amministrazione e la direttrice Lucia Venuti. Presenti anche il vicesindaco con delega alle società partecipate Matteo Martinelli e l’assessore alle politiche ambientali Sarah Scaletti. I titolari degli stabilimenti, Paolo Bottari (bagno Morgana), Paolo Merlini (bagno Artiglio), Paola Guidi (bagno Excelsior) – Andrea Maggiani del bagno Luciano era assente per motivi di lavoro – e i presidenti delle associazioni hanno ricevuto il riconoscimento da parte dell’azienda con un quadro dell’artista Gabriele D’Aleo, raffigurante i bambini che giocano in spiaggia. Non solo, anche i ragazzi del Centro Anch’io di Fossola, presenti alla giornata, hanno omaggiato i balneari con i loro portafogli personalizzati, realizzati interamente con materiali riciclati, e con le azalee coltivate nelle loro serre.

L’azienda ha poi presentato i dati relativi ai questionari di soddisfazione dei genitori dei piccoli partecipanti che mostrano un 96% di responso positivo e la richiesta di estendere il servizio completo fino a Ferragosto (non solo la mattina, ma fino alle 16 con il servizio mensa). «Auspichiamo – ha detto il presidente Cimino – che questa esperienza positiva coi balneari possa portare un rapporto ancora più stretto e costante nel tempo».

«Un bel progetto – ha commentato il vicesindaco Martinelli – che ci ha consentito di aumentare la qualità del servizio dell’Estate Ragazzi e offrire a tutti i bambini la possibilità di accedere al mare. Il ringraziamento dell’amministrazione va agli stabilimenti balneari con la speranza di un prosieguo di questa proficua collaborazione».
Domenica 8 dicembre 2019 alle 09:24:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News