Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Apertura Strada dei marmi nei fine settimana e nei giorni festivi: cambiano gli orari

La strada sarà percorribile dalle 13 del sabato

Apertura Strada dei marmi nei fine settimana e nei giorni festivi: cambiano gli orari
Carrara - La nuova Ordinanza con i nuovi orari si è resa necessaria, in quanto il sabato mattina AMIA effettua le operazioni di lavaggio della Strada dei Marmi e il transito dei veicoli non contente, quindi, di effettuare in sicurezza l’intervento di pulizia.
La Strada dei Marmi sarà, pertanto, percorribile dalle ore 13.00 del sabato fino alle ore 24.00 della domenica e i festivi.

Come si ricorderà, la Comandante della Polizia Municipale Paola Micheletti, su input dell’Amministrazione comunale, aveva firmato la proroga dell’Ordinanza n. 202 del 9 agosto 2017 fino al prossimo 31 marzo, in attesa di stabilire in modo definitivo la regolamentazione della circolazione della Strada dei Marmi.

L’Ordinanza 202 consentiva il transito in via sperimentale lungo la Strada dei Marmi, nei giorni di sabato, domenica e festivi a tutti i veicoli ad eccezione di Autobus, Velocipedi, e veicoli avente massa complessiva superiore a 7.5 tonnellate.

In virtù della nuova Ordinanza, quindi, fino al prossimo 31 marzo, nelle giornate di sabato, domenica e festivi la Strada dei Marmi sarà interdetta al passaggio degli autobus, delle biciclette e dei veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, per i quali permangono le disposizioni vigenti (contenute nell’Ordinanza n. 497 del 2012).
Venerdì 23 febbraio 2018 alle 14:12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News