Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.44 del 17 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Fratelli Musetti", l'eccellenza paga: ecco il premio per l'artigianato

È stato consegnato all'azienda carrarese dall'associazione Oma a Lucca. La soddisfazione di Confartigianato

`Fratelli Musetti`, l´eccellenza paga: ecco il premio per l´artigianato
Carrara - Un importante riconoscimento per l'azienda "Fratelli Musetti" di Carrara. Si tratta del premio "Artigianato Oma". «Confartigianato Imprese Massa-Carrara – afferma l'associazione di categoria – esprime la propria soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto dall’impresa associata “Fratelli Musetti di Musetti Antonio” di Carrara premiata nel complesso medievale di San Micheletto a Lucca nell’ambito di “Artigianato Oma” organizzato dall’associazione Oma, Osservatorio dei Mestieri d’Arte».

Oma è dal 2010 associazione di Fondazioni Bancarie a livello nazionale. Il premio nasce per valorizzare la creatività, la tecnica, la storia e l’innovazione di uno dei settori che rappresenta dal punto di vista economico, occupazionale e sociale la base dello sviluppo del nostro paese. A premiare gli artigiani c’erano i presidenti delle Fondazioni Associate per la nostra provincia l’avvocato Alberto Pincione presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.

«Il riconoscimento alla “Fratelli Musetti di Musetti Antonio” – evidenzia Confartigianato – rappresenta il giusto riconoscimento alla serietà di artigiani che da anni lavorano con amore e professionalità nel settore del restauro dei mobili . Renato Musetti è stato recentemente nominato Cavaliere del Lavoro e Antonio Musetti è “Maestro Artigiano nel restauro dei mobili antichi”. “La Fratelli Musetti di Musetti Antonio” rappresenta un’eccellenza nel panorama artigiano della nostra provincia».
Martedì 19 giugno 2018 alle 10:18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News