Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.22 del 16 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Comunque belle", un successo la sfilata di oncologia

I ringraziamenti del Volto della Speranza per l'evento svoltosi a Palazzo Binelli a Carrara

`Comunque belle`, un successo la sfilata di oncologia
Carrara - «Nell'ambito della manifestazione "Comunque Belle... Sfilando", che si è svolta domenica scorsa a Palazzo Binelli a Carrara, vogliamo ringraziare per prima cosa tutte le signore che hanno vinto o stanno combattendo la loro battaglia contro la malattia oncologica per essere state protagoniste della sfilata di moda ed aver così regalato a tutti i presenti forti e sincere emozioni» Così "Il Volto della Speranza", l'associazione che ha organizzato l'evento che ha coinvolto circa trecento persone, decretando un grande successo.

«La sfilata – dicono dal Volto – è stata resa possibile dai negozi che con professionalità, competenza e grande disponibilità hanno offerto il loro tempo e i loro articoli. Un sentito ringraziamento va quindi a: Anna Mode (Avenza), Cocoma' (Carrara), Dinelli ottica (Pietrasanta), Donati gioielleria (Carrara), Ila's (Querceta), Lolita (Marina di Carrara), Monsac pelletteria (Carrara), Nuvole (Marina di Massa), Rebecca Uomo (Marina di Carrara). La manifestazione nasce dal progetto "Comunque belle..." iniziato in oncologia di Carrara all'inizio di quest'anno dove sono stati allestiti tre ambulatori nei quali si alternano durante la settimana estetiste, podologi, parrucchiere, biologa nutrizionista, curatrice d'immagine, insegnante di educazione fisica e dermopigmentatrice. Domenica erano presenti per truccare, preparare acconciature e curare l'immagine delle modelle».

«Ringraziamo – concludono – tutte le dottoresse che fanno parte del percorso oncologico della mammella per essersi rese disponibili a presentare ed informare la cittadinanza sul lavoro che viene svolto per le pazienti operate per questa patologia. Le musiciste Veronica Pucci (arpa) e Adi Casotti (violino) hanno concluso la serata con splendidi brani musicali. Ringraziamo inoltre la Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara per l'ospitalità a Palazzo Binelli. Un ringraziamento speciale va a tutta la città di Carrara e a tutti i carraresi che erano presenti in gran numero e che con la loro generosità hanno contribuito all'acquisto dei caschi refrigeranti contro l'alopecia da chemioterapia per la quale abbiamo già ricevuto un importante contributo dalla Fondazione Marmo».
Martedì 26 giugno 2018 alle 12:23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News