Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.37 del 15 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Comunque belle... sfilando". L'iniziativa del Volto della Speranza per l'Oncologia

`Comunque belle... sfilando`. L´iniziativa del Volto della Speranza per l´Oncologia
Carrara - Domenica 23 giugno alle ore 18 a Palazzo Binelli a Carrara, il Volto della Speranza organizzerà la seconda edizione di "Comunque belle... Sfilando". L'evento vedrà protagoniste le pazienti e i pazienti assieme a medici e infermieri che indosseranno abiti messi a disposizione da negozi di Carrara. Nel meraviglioso scenario di Palazzo Binelli, la sfilata di moda dimostrerà che la malattia non può e non deve impedire di continuare a vivere, appassionarsi e sentirsi belle comunque.

L'ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di nuove poltrone elettriche destinate ai pazienti in trattamento chemioterapico nell'Oncologia DH di Carrara. Presenta: Emanuele Cucurnia. Apertura musicale: Veronica Pucci (arpa) e Adi Casotti (violino). Interventi di: Roberta Crudeli, presidente Volto della Speranza e Andrea Mambrini, Direttore UO Oncologia Massa Carrara.

Il Volto della Speranza ringrazia per il prezioso contributo: Anna Mode, Clichè, Cocoma, Contrasto, Ottica Dalle Mura, Donati Gioielleria, Lolita, Luna Piena, Monsac, Rebecca Uomo, A M'L Rum da Me, Primrose, Rilastil e la Fondazione Cassa di Risparmio per l'ospitalità.

Tutte le modelle e i modelli saranno truccati e pettinati da estetiste e parrucchiere che durante l'anno prestano servizio volontario presso l'ambulatorio di estetica oncologica "Comunque belle" in Oncologia DH a Carrara, servizio nato e sostenuto dal Volto della Speranza.
Giovedì 20 giugno 2019 alle 13:07:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News