Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Torneo delle Frazioni, Montagne: da cenerentola a regina

La squadra di mister Paolo Malfanti batte il Prato e contro tutti i pronostici vola in finale

Torneo delle Frazioni, Montagne: da cenerentola a regina
Tornei - Montagne: Sardella, Bonuccelli, Lenzetti, Gazzoli, Della Maggiora, Giunta, Del Freo, Manfredi, Bonuccelli, Lucaccini, Kumanaku (a disp. Gavarini, Papaleo, Della Bona, Lorenzoni) All. Malfanti
Prato: Conti, Gavarini, Nicoletti, Gabrielli L., Schintu, Latini, Gabrielli G., Panaino, Iardella, Martines, Bedini (a disp. Chicca, Del Freo, Berti, Gavarini, Giorgetti) All. Bertelloni
Rete: 28’ Bonuccelli

MONTIGNOSO- Clamoroso alla “Renella”, dopo una partita eroica le Montagne battono il Prato e per la prima volta nei 16 anni di storia del torneo arrivano alla finalissima. Nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile e per questo bisogna dare merito al presidente Mariano Giunta, al direttore sportivo Giorgio Grillotti e ovviamente all’allenatore ex Massese Paolo Malfanti, i quali sono riusciti e costruire una grande squadra che con convincenti prestazioni ha portato il paese allo stadio, sempre presente con belle coreografie.

Dopo una prima parte di gara di equilibrio, le Montagne vanno in vantaggio al minuto 28: a seguito di un errore difensivo, Bonuccelli ruba palla e a tu per tu con Conti la mette all’angolo. Prato che non riesce più ad essere pericoloso mentre le Montagne, spinte da un Lucaccini stratosferico, controllano e pungono in contropiede.

Al triplice fischio è grande festa, Montagne che con merito accedono alla finalissima di domenica 30 giugno quando incontreranno la schiacciasassi Capanne.
Mercoledì 26 giugno 2019 alle 12:29:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News