Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.56 del 27 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domani si gioca il primo "Torneo Dei Veterani" | Foto

In campo i Veterani dello Sport, Ricortola e Cerreto. Fischio d'inizio alle ore 15.00 al "Raffi di Romagnano". A fine torneo premiazione e aperitivo di fine anno presso la "Mangiatoia"

Torneo Dei Veterani
Tornei - Come preannunciato nel pomeriggio del 30 dicembre al "Raffi" di Romagnano andrà in scena l'ultimo torneo di Calcio a 11 del 2017, organizzato dall'Associazione Sportiva ASD Sportivamente.

Le squadre partecipanti saranno la leggendaria Sezione Massese dei Veterani dello Sport, capace di vincere 16 trofei negli ultimi 6 anni, e le due squadre di categoria Ricortola e Cerreto, che hanno aderito all'iniziativa con grande entusiasmo.

Il triangolare inizierà alle ore 15.00 e vedrà impegnate per prime il Ricortola e il Cerreto, dei due mister Paolo e Emiliano Bertelloni. La perdente del primo scontro giocherà contro i Veterani che in fine affronteranno la vincente.

Regolamento: Le partite saranno da due tempi da 20 minuti, con un time out da 5 minuti tra un tempo e l'altro. La squadra che vince riceve 3 punti; quella che perde 0; non esiste il pareggio, poiché in quel caso si calceranno 5 rigori, senza supplementari: in questo caso la vincente otterrà 2 punti, la perdente 1. In caso di parità alla fine delle 3 gare, si valuterà lo scontro diretto.

A fine torneo tutti presenti alla Premiazione, offerta dell'Agraria Cantarelli & Della Pina, che si terrà presso la Mangiatoia di Matteo Andreazzoli. Dopodiché per chi vuole trattenersi, e chi vuole aggiungersi, seguirà un ricco apericena con buffet: mangiare e bere a volontà (prezzo fisso 7 euro) festeggiando i vincitori e l'arrivo del nuovo anno!

Asd Sportivamente ringrazia l'Agraria Cantarelli & Della Pina, la Mangiatoia di Matteo Andreazzoli e il network Liguria News per aver contribuito nell'organizzazione dell'evento, oltre alla società Romagnano Calcio per aver messo a disposizione il centro sportivo.
Venerdì 29 dicembre 2017 alle 10:56:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Fotogallery


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News