Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

C5, Torneo Alta Lunigiana: il Belmesseri bissa il successo dello scorso anno

C5, Torneo Alta Lunigiana: il Belmesseri bissa il successo dello scorso anno
Tornei - Si è svolta questa mattina a Bagnone al campo sportivo "Negrari" la finalissima del Trofeo Alta Lunigiana giunto alla seconda edizione. Anche quest'anno come l'anno scorso ha vinto l'istituto Belmesseri di Pontremoli ben guidato dal Prof. Fabrizio Chiolerio contro un Pacinotti in tono minore.

La partita si è conclusa 5-1 a seguito di una ottima prestazione dei ragazzi di Chiolerio con George Chelemen autentico mattatore e autore di una doppietta. A nulla è servito il gol di Es Sharaoui che ha portato in vantaggio il Pacinotti. Nettamente meritata la vittoria del Belmesseri che è sempre stato padrone del gioco.

Il capocannoniere del torneo è stato Nicolas Bresciani con 7 reti seguito proprio da George Chelemen con 6 reti. La bellissima Coppa,  premio per i vincitori del trofeo, è stata offerta dal Panathlon sezione di Pontremoli e la premiazione è stata fatta dal prof. Vincenzo Genovese coordinatore del Miur di Massa-Carrara.

L'organizzatore del Trofeo Alta Lunigiana Prof. Furio Dioguardi si è complimento con le squadre per il bellissimo clima di festa e di correttezza che ha contraddistinto tutte le fasi del torneo.Bruno Fazzini
Sabato 10 giugno 2017 alle 14:45:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News