LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

C5, Torneo Alta Lunigiana: il Belmesseri bissa il successo dello scorso anno

Più informazioni su

Si è svolta questa mattina a Bagnone al campo sportivo “Negrari” la finalissima del Trofeo Alta Lunigiana giunto alla seconda edizione. Anche quest’anno come l’anno scorso ha vinto l’istituto Belmesseri di Pontremoli ben guidato dal Prof. Fabrizio Chiolerio contro un Pacinotti in tono minore.

La partita si è conclusa 5-1 a seguito di una ottima prestazione dei ragazzi di Chiolerio con George Chelemen autentico mattatore e autore di una doppietta. A nulla è servito il gol di Es Sharaoui che ha portato in vantaggio il Pacinotti. Nettamente meritata la vittoria del Belmesseri che è sempre stato padrone del gioco.

Il capocannoniere del torneo è stato Nicolas Bresciani con 7 reti seguito proprio da George Chelemen con 6 reti. La bellissima Coppa,  premio per i vincitori del trofeo, è stata offerta dal Panathlon sezione di Pontremoli e la premiazione è stata fatta dal prof. Vincenzo Genovese coordinatore del Miur di Massa-Carrara.

L’organizzatore del Trofeo Alta Lunigiana Prof. Furio Dioguardi si è complimento con le squadre per il bellissimo clima di festa e di correttezza che ha contraddistinto tutte le fasi del torneo.Bruno Fazzini

Più informazioni su