Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.03 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Terza, è tempo di semifinali playoff

Il San Vitale, già in finale per la forbice, attende la vincente della Covetta tra l'Attuoni ed il Barbarasco. Gara in programma sabato 27 alle ore 15

Terza, è tempo di semifinali playoff
Terza Categoria - E' tempo di semifinale playoff in Terza Categoria. Dopo la vittoria stracciante dello Sporting Forte dei Marmi che ha conquistato con pieno merito e senza sconfitte la Seconda categoria adesso sta alle altre formazioni tentare di fare il salto di categoria. Un posto a disposizione e se lo contenderanno tre squadre. In primis il San Vitale, giunto secondo nella regular season e che, causa la forbice di piu' di dieci punti dalla quinta ossia l'Azzurra, accede direttamente alla finalissima in programma esattamente sabato 4 maggio alle ore 16 su campo naturalmente ancora da stabilire.

L'avversario del San Vitale uscirà dal match del Paolo Deste della Covetta tra l'Attuoni Avenza ed il Barbarasco con le due squadre che si incontrano quest'anno per la quinta volta dopo i doppi confronti di campionato e Coppa Toscana. Gara in programma sabato prossimo 27 aprile alle ore 15, gara unica in casa dell'Avenza meglio piazzata in classifica.

_____________
NM
Mercoledì 24 aprile 2019 alle 18:37:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News