Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.34 del 5 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Terza Categoria, presentazione 10° giornata

L’anticipo è Fc. Montignoso contro i Rangers Soliera, Mtg.Seravezzina esame Azzurra, lo Spartak a Villafranca, testa coda per il Cerreto in versilia, derby Vallizeri-Palleronese

Terza Categoria, presentazione 10° giornata
Terza Categoria - Fari puntati sul match-clou del decimo turno dove la neo capolista Montagna Seravezzina scende in Versilia, decisa a conservare il primato, in casa dell’Azzurra di mister Emiliano Bertelloni. I versiliesi stanno proponendo da diverse giornate un buon gioco ma raccolgono meno di quello che strada facendo seminano, cercheranno di rallentare la marcia dei collinari di mister Paolini. La compagine che può insidiare la squadra leader è lo Spartak Apuane di mister Paolino Ulivi ospite dei gialloneri a Villafranca. I locali di mister Fabio Bellotti, reduci dal rinvio della partita in casa del Tirrenia Marina per il maltempo, hanno a disposizione due gare per risalire la precaria classifica: quella con i biancorossi apuani e quella di mercoledi 11 c.m. in casa del Tirrenia Marina.

Il consueto anticipo è quello della formazione dell’Fc.Montignoso (foto) di mister Enrico Mori che riceve la visita dei lunigianesi del Rangers Soliera, le due compagini sono alla ricerca di una giusta entità. L’inseguitrice Cerreto attuale terza forza del girone, fresca finalista di coppa Provinciale, ospita alla “Renella” il Versilia calcio dal pronostico agevole, poi avrà nel successivo recupero sul campo della Palleronese la possibilità di riportarsi a stretto contatto con il vertice.

Gara dell’ennesimo riscatto per i valligiani dello Zeri, per la formazione di mister Fabiano Centofanti, dopo le recenti battute d’arresto, per non allontanarsi troppo dalla vetta e dal girone dei play off, urge fare punti. A Tolaro sale la Palleronese, con l’obiettivo di uscire da Zeri con un risultato positivo.

Completa il turno odierno l’impegno esterno del Mulazzo, neo finalista della coppa provinciale, a “Remola” contro il san vitale Candia, e la sfida del fondo classifica tra la Tirrenia Marina e i lunigianesi del Fosdinovo.

Programma gare, arbitro della 10° giornata:

Venerdi 29/11/2019 anticipo:

Fc.Montignoso-Rangers Soliera (“Del Freo”, 20.30, Francesco Cecchini di Carrara)
Villafranchese-Spartak Apuane (“Bottero, Ravzan T. Baranga di Carrara)

Sabato 30/11/2019

Azzurra-Mtg.Seravezzina (“Aliboni”, 18.15, Michele Marsili di Viareggio)
Cerreto-Versilia (“Del freo”, 18.00, Giacomo Sergiampietri di Carrara)
Fosdinovo-Tirrenia Marina (Comunale, 14.30, Umberto Benedetti di Carrara)
San Vitale Candia-Mulazzo(“Remola, 14.30, Albino Berti di Carrara)
Vallizeri-Palleronese(“Tolaro”,14,30,Matteo Particelli di Carrara)
Riposa : Academy Massa Montignoso
Venerdì 29 novembre 2019 alle 08:31:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News