LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, la Palleronese riparte in grande con Ferdeghini

Più informazioni su

PALLERONE- La società ASD Palleronese, comunica ufficialmente che mister Luca Ferdeghini è il nuovo Responsabile del settore giovanile e il nuovo allenatore della categoria.

Luca Ferdeghini, dopo una carriera da calciatore dove è stato capitano degli allievi nazionali della Sampdoria, ha poi fatto il suo esordio in C1 nello Spezia di mister Specchia nel ’94 e ha poi militato in serie D con il Fidenza ed in seguito nelle fila di società spezzine importanti come Fezzanese, Bolanese e Magra Azzurri.

Nel 2008 rientra nello staff tecnico del settore giovanile del Foce Vara dove resta fino al 2004 per passare poi negli anni successivi alle prima squadra del Val Di Vara, Pitelli e Ceparana. Dal 2010 al 2017 rientra nei quadri tecnici del settore giovanile dello Spezia dove gli vengono affidate nel tempo le annate ’96, ’97, ’99, 2001, 2003, allenando anche Luca Scarlino, cresciuto nella Palleronese.

Ferdeghini che in settimana ha sciolto la riserva e ha scelto la Palleronese, ha motivato la sua scelta con un elogio alla dirigenza tutta, cha ha conosciuto come persone serie e semplici e dove ha avuto la sensazione di essere in una seconda famiglia.

 

Più informazioni su