Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Terza Categoria, in campo per i recuperi

Oggi pomeriggio Palleronese-Cerreto, questa sera Versilia-Fc. Montignoso

Terza Categoria, in campo per i recuperi
Terza Categoria - A pochi giorni di distanza dal campionato si ritorna in campo. Quattro squadre racchiuse in soli quattro punti si danno battaglia per il primato del girone. In testa è tornato lo Spartak Apuane che ha espugnato il “Bottero” sfruttando il passo falso della Montagna Seravezzina, fermata dai versiliesi dell’Azzurra in forte ripresa. Nel recupero della nona giornata scende in campo il Cerreto di mister Paolo Bertelloni, reduce dal successo di misura contro il Versilia, sale al “Lombardi” con il deciso obiettivo di uscire con un esito positivo dal match con la Palleronese. I granata di mister Masimo Preti, usciti malconci dal derby di Zeri vorranno riscattare lo scivolone di “Tolaro” e ritornare quanto prima la squadra brillante vista nel derby con i Rangers.

Il secondo recupero in notturna è tra il Versilia e i montignosini di mister Enrico Mori, i padroni di casa, fanalino di coda del girone, nell’ultimo test hanno dato del filo da torcere al Cerreto, sono intenzionati a togliersi dalla scomoda posizione e ritornare al successo interno che manca dalla sesta giornata, ottenuto contro i lunigianesi della Palleronese. Per l’Fc Montignoso, dato che nella prossima giornata di campionato osserveranno il turno di riposo, c’è il forte intento di dare continuità al buon momento, un eventuale successo proietterebbe i rossoblu a ridosso della griglia dei play off.

L’ultimo recupero quello tra la Tirrenia Maarina e i giallo neri di Villafranca è stato fissato per il mercoledi 11 dicembre prossimo presso il campo dei Ronchi con inizio alle 20,30.

Programma gare, arbitro di mercoledi 4/12/2019:

Palleronese-Cerreto (“Lombardi” 14,30, Daniele Cavallini di Carrara)
Versilia-Fc. Montignoso “Pruniccia”, 20,30, Michele Marsili di Viareggio)
Mercoledì 4 dicembre 2019 alle 10:03:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News