Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.08 del 3 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Terza Categoria, il Cerreto tenta l’allungo nel derby

I blucerchiati ospiteranno la Tirrenia Marina. Delicate trasferte per le inseguitrici Montagna Seravezzina e Mulazzo. Ranger Soliera-Tirrenia Marina pari nel recupero

Terza Categoria, il Cerreto tenta l’allungo nel derby
Terza Categoria - Arrivati al primo terzo del girone di ritorno si intensificano le sfide per i piani nobili della graduatoria. L’ultimo turno ha confermato il Cerreto al comando del girone, in virtù del successo esterno in casa dell’Academy Massa Montignoso, i blucerchiati di mister Paolo Bertelloni sabato 15 febbraio ospiteranno per l’ennesimo derby la Tirrenia Marina, reduce dal pareggio nel recupero sul campo del Rangers Soliera: la gara era stata sospesa al termine della prima frazione per impraticabilità del campo con la squadra di casa in vantaggio per una rete a zero, la Kumanaku-band nei secondi 45’ ha rimediato con Lucchesi, pareggio che muove la classifica dove le due compagini sono rimaste stabili al penultimo e terzultimo posto.

Le due inseguitrici dovranno smarcare al meglio le due esterne in programma: la Montagna Seravezzina dopo il successo nel derby contro i cugini del Versilia intendono continuare la corsa alla vetta, saranno ospiti dei lunigianesi dei Rangers, il team di mister Paolini se non vuol vedere aumentare il distacco dovrà uscite da Gassano con i tre punti. Stesso obiettivo è quello del Mulazzo di Fabio Giovannacci, la vittoria nel derby contro la Palleronese ha tonificato l’ambiente, il percorso dei mulazzesi (riposo già smarcato) dovrebbe dare quella spinta per riuscire ad essere protagonista per il rush finale.

Da tenere presente le posizioni dell’Azzurra e dello Spartak Apuane, saldamente all’interno dei play off e ancora in corsa per il vertice. I versiliesi del Bomber Ricci ospitano i gialloneri della Villafranchese, mentre lo Spartak sarà di scena nel posticipo del lunedi in casa dell’Fc. Montignoso, team che sta attraversando un ottimo momento con tre acuti consecutivi.

Chiudono il programma la trasferta del Fosdinovo in quel di Remola ospite del San Vitale Candia e la gara interna del Vallizeri in ottica riscatto contro i bianco neri dell’Academy Massa Montignoso. Si fermerà per il turno di riposo la Palleronese.

Recupero della 3° giornata di ritorno:

Rangers Soliera-Tirrenia Marina 1-1

Rangers Soliera : Ceci Argenti, Cini, Van Asselt, Rossi, Bertolitti, Mattellini, Lorenzani, Ferrari, Cosci, Mazzoni ( Signanini, Fornesi, Lombardi) All. Bambini

Tirrenia M. : De Nardi, Neri, Lucchesi, Fialdini, Cappè, Tarantino, Morelli, Zavaglia, Giorgieri, Kumanaku, De Angeli (Lofrese, Grande) All. Giusti

Arbitro : Onorati di Carrara

Marcatori : 34’ pt. Lucchi(aut.), 34’ st. Lucchesi

Nuova Classifica: Cerreto 40, Mtg. Seravezzina 37, Mulazzo 35, Spartak Apuane 33, Azzurra 33, Vallizeri 29, Palleronese 26, Fc.Montignoso 23,San Vitale Candia 22, Academy Massa Montignoso 22, Versilia 18, Villafranchese 17, Rangers Soliera 14, Tirrenia Marina 12, Fosdinovo 8.

Note : Villafranchese e San Vitale Candia una gara da recuperare

Programma gare, arbitro di sabato 15/2/2020

Azzurra-Villafranchese (“Aliboni”, 18,00, Daniele Verona di Viareggio)

Cerreto-Tirrenia Marina (“Del Freo, 18,30, Alessandro Bianchi di Carrara)

Rangers Soliera-Mtg.Seravezzina (“Gassano”,14,30, Giacomo Sergiampietri di Carrara)

Vallizeri-Academy M.M. (Tolaro,15,00, Matteo Particelli di Carrara)

Versilia-Mulazzo (“Pruniccia, 15,00, Matteo Lorenzi di Viareggio)

San Vitale Candia-Fosdinovo (Remola, 14,30, Matteo Puvia di Carrara)

Lunedi 17/2/2020 - Posticipo

Fc. Montignoso-Spartak Apuane (“Del Freo” , 20,30)

Riposa: Palleronese

Venerdì 14 febbraio 2020 alle 08:21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News