LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.58 del 22 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Terza Categoria, commento 12° di ritorno | Foto

L’Atletico Podenzana vince in casa della squadra campione e prenota la finale play off; il Cerreto vince con il Paradiso e raggiunge il Mulazzo

Terza Categoria, commento 12° di ritorno<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/terza-categoria-sp-pietrasanta-atl-podenzana-0-1-230_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Terza Categoria - Quindi basterà almeno un punto nell’ultimo turno di campionato alla squadra del “panigaccio”, per assicurarsi la tanto programmata finale che potrebbe consentire al club di mister Angeli di giocarsi lo spareggio che porterebbe al salto di categoria. A 90 minuti dal termine del campionato la semifinale annunciata da qualche partita è quella tra il Mulazzo e il Cerreto. Nell’eventualità che le tre squadre autentiche protagoniste del torneo terminassero con gli stessi punti si dovranno fare ulteriori conteggi, quale la classifica avulsa.

La giornata è stata caratterizzata da quattro successi esterni, quello più eclatante è senza dubbio il colpaccio dell’Atletico Podenzana che ha migliorato la seconda piazza; a seguire il Cerreto che nella gara con un finale agitato ha avuto la meglio sul Paradiso con una preziosa doppietta di Rebughini, che ha aperto e chiuso il poker del match di Fossone. Attuoni e San Vitale con lo stesso risultato tornano dalle trasferte in Lunigiana con il doppio successo: gli avenzini di mister Augusto Secchiari nel finale con l’euro gol di Lucetti, pallonetto dalla distanza, si aggiudicano il confronto del "Comunale”, da segnalare dopo mezzora di gioco il penalty parato dal portiere ospite La Rana; trasferta positiva del San Vitale di mister Bennati che espugna il “Lombardi” di Pallerone con le reti di Carlesi in avvio di gara e Bongiorni, intervallatre dal pareggio di Signanini. Torna alla vittoria lo Sporting Pontremoli di mister Roberto Neri che rimanda battuto l’Academy Montignoso, a segno il solito Pasquotti (doppietta) e l’esperto Marafetti. Infine riscattano la sconfitta di Cerreto i granata di mister Dario Giorgi contro il Marina di Massa, sugli scudi l’intramontabile bomber Andrea Oligeri che firma una tripletta sul fanalino del girone.

I risultati

Barbarasco-Marina di Massa 3-1
Fosdinovo-Attuoni Avenza 1-2
Palleronese-San Vitale Candia 1-2
Paradiso-Cerreto2-4
Spartak Apuane-Mulazzo 0-0
Sp.Pontremoli-Academy M.M. 3-0
Sp.Pietrasanta-Atl.Podenzana 0-1

Classifica: Sp. Pietrasanta 63, Atl.Podenzana 59, Mulazzo 56, Cerreto 53, Attuoni Avenza 39, Spartak Apuane 35, Barbarasco 31, Fosdinovo 26, San Vitale Candia 25, Palleronese 22, Paradiso 19, O.M.Pontremoli 16, Academy M.M. 14, Marina di Massa 13.
Lunedì 16 aprile 2018 alle 07:42:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News