Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.13 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il derby di Terza è del San Vitale | Foto

A Remola termina 4-2 per la formazione di casa sui cugini del Cinquale

Il derby di Terza è del San Vitale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/san-vitale-cinquale-3cat-397_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Terza Categoria - SAN VITALE CANDIA-CINQUALE 4-2
SAN VITALE CANDIA: Baldini, Di Benedetti, Deda, Fazzi, Finelli, Berti, Donadel, Giulianelli, Rustighi, Conti, Bongiorni. A disp. Romani, Ricci, Sarno, Carlesi, Contadini, Della Pina, Damiano, Margarita. All. Bennati.
CINQUALE:Ricci, Baldi, Gabrielli, Farina, Grassi, Landucci, El Bannadui, Mori, Masini, Francini, Rocca. A disp. Baldini, Peroni, Lenzetti, Giorgetti, Mignani, Gabrielli. All. Ciregia.
ARBITRO: Loum di Carrara.
RETI: 5' Giulianelli, 18' Landucci, 22' Rustighi, 51' Conti , 55' Donadel, 82' Pieroni.
NOTE: Espulsi Fazzi e Gabrielli.

MASSA- Va al San Vitale il superderby di Terza Categoria giocato questo pomeriggio sul rettangolo di gioco di Remola. Guidati da un super Giulianelli la formazione di mister Bennati ha avuto la meglio sui cugini del Cinquale al termine di una gara assai combattuta. San Vitale che passa in vantaggio al 5' con Giulianelli (foto del gol) abile a sfruttare il passaggio di Donadel ed a infilare Ricci complice anche un rimpallo. Il momentaneo pareggio degli ospiti al 18' con Landucci che realizza da centro area. Passano solo quattro minuti ed il San Vitale torna in vantaggio con una rete di Rustighi abile ad infilare dopo un batti e ribatti. Nella ripresa arriva il tris dei padroni di casa con Conti. Quattro minuti piu' tardi la quarta rete di Donadel con un gran tiro da fuori area. La seconda rete del Cinquale che fissa il risultato sul 4-2 finale arriva al 36' con Pieroni.
Sabato 8 dicembre 2018 alle 18:26:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News