Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.21 del 6 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Attuoni Avenza, il presidente: "Non è un film, purtroppo è realtà"

Il presidente Carlo Attuoni si esprime a nome della sua società: "Alla ripresa, dedicare il primo fine settimana ad effettuare dei ritrovi con la presenza di tutte le societa"

Attuoni Avenza, il presidente: `Non è un film, purtroppo è realtà`
Terza Categoria - Anche la Polisportiva Attuoni Avenza interviene tramite le parole del presidente Carlo Attuoni su quanto sta succedendo: "Seconda o Terza Categoria la nostra attivita' e l'espressione piu' viva del puro dilettantistismo, dove non girano soldi ma solo pura passione nello sport piu' amato dagli italiani. Noi abbiamo immediatamente fermato l'attivita' e speriamo vivamente di ricevere delle buone notizie dai medici e scienziati che sono le uniche persone indicate per aiutarci. Probabilmente ci saranno anche altre restrizioni alle quali ci dovremo attendere, dovremo fare la spesa una volta alla settimana e non tutti i giorni, dovremo rinunciare alle passeggiate e al jogging, insomma stare in casa. Dobbiamo stringere i denti e non mollare, in attesa di buone nuove da chi sta sperimentando vaccini, cure ecc... Siamo al momento dentro ad un film, i Promessi sposi o i Visitors ma non e' un film e' realta'.

Ultima cosa prego gli organi federali allorche' si potra' riprendere l'attivita' agonistrica di dedicare il primo fine settimana disponibile ad effettuare dei ritrovi in ogni zona con la presenza di tutte le societa'. Ad esempio Lunigiana, Carrara, Massa, Versilia. Forza a tutti, coraggio e sara' questa la vittoria piu' bella.
Giovedì 19 marzo 2020 alle 14:48:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News