LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, Palleronese-Spartak Apuane 0-1

Lo Spartak Apuane torna da Pallerone con 3 punti che rilanciano i "montignosini"

Lo Spartak Apuane torna da Pallerone con 3 punti che mettono la squadra di mister Ulivi in scia al gruppo play off e rilanciano i “montignosini” dopo un avvio di stagione un po a intermittenza. Il Pallerone tiene testa ma un episodio decide la partita, facendo scivolare i lunigianesi in una scomoda quartultima posizione.

Squadre che giocano alla pari con primo tempo privo di occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa un paio di occasioni per lo Spartak ma ben neutralizzate dal numero uno di casa. Decide la partita un rigore generosamente concesso dal direttore di gara: l’incaricato è Pisani, il portiere di casa Ianniello respinge ma nella successiva mischia lo stesso Pisani è il più lesto e sigla la rete del successo.

PALLERONESE: Ianniello, Bejaoui (58′ Occhipinti), D’Avanzo, Bestazzoni(C), Panta Leon, De Nitto, Chalan (46′ Rosales), Furletti (78′ Pucciarelli ), Signanini, Cundumi Car. (43′ Farella)., Tagazzart (A disp. Ricci, De Pastena, Cundumi Chr.). All. Ferdeghini Luca
SPARTAK APUANE: Delsarto, Boukari, Floris, Alibani, Nobiletti, Granai(C), Marchini, Ulivi, Pisani, Bugliani, Ghimenti ( 61′ Sow ) (A disp. Gentili, Jallow, Lagomarsini, Cappe, Fofana). All. Ulivi Paolo.
ARBITRO: Sig. Malacarne di Carrara.
AMMONITI: 35’Chalan(P), 35′ Marchini(S), 59′ Occhipinti(P), 70’Bugliani(S), 78′ Granai(S), 85’Pisani(S)