LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Unione Montignoso, novità per la panchina

Un punticino contro il Ricortola che da morale e speranza. Forse trovato il traghettatore per una salvezza non impossibile da raggiungere

Unione Montignoso, novità per la panchina
Seconda Categoria - Nove punti in classifica (penultimo posto) a -13 dalla terzultima Unione Quiesa Massaciuccoli e -15 dalle quartultime Ricortola e Monzone. Considerando la "forbice" la società del presidente Grillotti, se vuole andare ai play out, per rimanere in Seconda e non retrocedere direttamente in Terza, a fine campionato dovrà aver recuperato almeno 4 punti al Massaciuccoli. Non è certo impossibile, visto che manca ancora molto, e per questo motivo la società montignosina si sta attivando per mettere la squadra in mano a un nuovo tecnico che possa traghettare i rossoblu fino a fine campionato.

Intanto in questo periodo di transizione è apparso l'"uomo dei miracoli" Mario Manfredi che a tutti gli effetti in questo momento sta guidando il gregge, ma il protagonista della salvezza della Portuale dello scorso anno assicura che non sarà lui il nuovo allenatore.

Fonti vicine alla società parlano di un nuovo tecnico, giovane e motivato che ha già allenato in Seconda nella nostra zona, un ragazzo di temperamento che conosce la categoria e sa come uscire da situazioni complicate. A breve ne sapremo di più.

Giovedì 15 febbraio 2018 alle 16:01:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News