Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.36 del 20 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Seconda Categoria, un capocannoniere dalla Promozione per il Romagnano

Dal Real Fiumaretta il capocannoniere (20 gol) del Girone B di Promozione Ligure

Seconda Categoria, un capocannoniere dalla Promozione per il Romagnano
Seconda Categoria - Si chiude con un imporante colpo il mercato dell’Asd Romagnano. La società bluamaranto comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicoló Lombardini, classe '95 che arriva dal Real Fiumaretta, dove lo scorso anno ha vinto il titolo di capocannoniere nel Girone B di Promozione Ligure, con 20 gol. Per lui si tratta di un ritorno al "Raffi", dove è stato protagonista nella stagione 2016/2017.

Di seguito le dichiarazioni a caldo del Ds Luca Bardini e dello stesso Lombardini:

Bardini: "Acquisto fortemente voluto sia da me che dal dg Pucci che da mister Alberti. E' un giocatore che seguo da tanto tempo, sin dai tempi che era alla Portuale, e da oggi abbiamo l'onore di averlo qui. Al Fiumaretta è stato decisivo con 20 gol che gli hanno consentito di vincere il titolo di capocannoniere. Con questo colpo, il mercato del Romagnano si ferma. Ora staremo alla finestra per vedere di integrare la rosa, se capita qualche importante occasione, ma al momento non abbiamo grosse necessità. Sarà un campinato che io definisco una "Prima 2" e non una Seconda, per la vastita di squadre competitive. Noi abbiamo ringiovanito la rosa per un progetto a lungo termine di 2/3 anni. Cercheremo di fare il meglio ma senza fare "voli pindarici", ci muoveremo con molta calma e a fari spenti".

Lombardini: "Sono molto contento di ritornare a casa dopo due stagioni. Ringrazio la società e il mister per avermi accolto, per me è stata una scelta facile tornare perchè qui sono stato molto bene. Darò il massimo per arrivare agli obiettivi prefissati insieme al Romagnano".
Giovedì 9 agosto 2018 alle 09:29:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






FOTOGALLERY


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News