Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.42 del 13 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Seconda Categoria, si presenta il "nuovo" Sporting Pietrasanta 1909

Mister Mazzei: "Con me da Torre Del Lago Ceragioli, D'Onofrio, Poletti, Gianluca Dati, Baldi Galleni, Silvestri, Dati Andrea, Panicucci"

Seconda Categoria, si presenta il `nuovo` Sporting Pietrasanta 1909
Seconda Categoria - In vista della prossima stagione calcistica la neo promossa Sporting Pietrasanta si è presentata agli organi di stampa. Nella bella location del ”Gatto Nero” nel cuore della cittadina versiliese, il motivato presidente Serafino Coluccini ha illustrato la programmazione che il club bianco celeste ha intenzione di rispettare, presentando tutti i protagonisti del nuovo team societario.

Per quanto concerne le cariche dietro la scrivania, confermata la signora Ilaria Benedetti segretaria generale, Massimo Biagi segretario, Michele Morabito addetto alle comunicazioni con la stampa, nonché il consigliere Massimo Callegaro.

Nello staff tecnico riconfermata la triade vincente: Simone Baldacci direttore sportivo, Gabriele Ulivi direttore sportivo prima squadra e Francesco Pieroni team manager.

Presentato poi con grande entusiasmo il nuovo allenatore della prima squadra, la scelta del sodalizio pietrasantino è caduta su Gabriele Mazzei, timoniere della travolgente promozione in prima categoria con i giallo viola della Torrelaghese.

L'esaustiva panoramica dell’inossidabile presidente, ha ripercorso i trascorsi delle diverse società guidate e gestite fino ad arrivare al presente e agli obiettivi per il futuro.

Di seguito un estratto del suo discorso:

“Tengo a precisare che il nostro primo obiettivo nella prossima stagione sarà la promozione al campionato superiore, con la prossima stagione ricorre il 40° anniversario dello storico campionato di C2, era il lontano 1979. Una puntualizzazione doverosa sulla nascita del nostro settore giovanile: “noi” non andremmo a” rubare” i piccoli calciatori in casa degli altri, ma punteremo specialmente sul massiccio bacino di utenza del nostro vasto e redditizio territorio e sull’esperienza e competenza del neo direttore sportivo Capuano coadiuvato da più collaborati. Nel consegnare il microfono e la parola ai presenti rivolgo un motto: ''Insieme per vincere...''

Queste invece le parole di mister Mazzei nel giorno della sua presentazione:

Cosa è successo con i giocatori che ti hanno seguito?: "Nessuno li ha obbligati a venire a Pietrasanta, sono loro che mi hanno seguito e questo mi ha fatto piecere. Spero di non dimenticare nessuno: il portiere Ceragioli, D'Onofrio, Poletti, Gianluca Dati, Baldi, Galleni, Silvestri, Dati Andrea, Panicucci, forse mi dimentico qualcuno. Sinceramente li avrei portati tutti a Pietrasanta perchè sono ragazzi d'oro".

A Torre del Lago ci sono rimasti male: "Bisogna dire che l'anno scorso la squadra l'ho fatta io. A parte Panicucci li ho portati io tutti lì. Tutti miei ex, sapevo con chi avevo a che fare, chi erano e che con loro non ci sarebbero stati problemi. Io non ho fatto niente, come mi hanno seguito l'anno scorso, ora mi seguiranno quest'anno". L'obiettivo è vincere. Poi abbiamo preso Ciro Capuano, poi è rimsto qualcuno dall'anno scorso, manca qualcosina a centrocampo e davanti siamo in trattativa con un giocatore di cui per ora non posso fare il nome.
Venerdì 1 giugno 2018 alle 07:42:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News