LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Seconda Categoria, Monti-Atletico Forte Dei Marmi 1-2

Non basta il gol di Chelotti, nella ripresa il Forte ribalta il risultato

Più informazioni su

Monti: Magnani, Lombardi Daniele, Chelotti Federico (82’Chelotti Federico), Lombardi Marco, De Angeli, Terenzoni (82’ Mencatelli), Manassero, Reburati (70’Saisi), Chelotti Francesco, Malatesta (74’ Fregosi) , Madeddu. A disposizione: Bellacci,Mazzini. Allenatore: Nicola Bambini.
Atletico Forte dei Marmi: Iacopi, Maggi (52’ Gavarini, 64’ Celi), Barsanti, Antonucci, Pagni A., Coppedè, Tedeschi G., Benedetti, Angeli, Lossi, Francioni. A disposizione : Tedeschi G.L. Allenatore: Vannoni
Arbitro: Ferrari di Pisa
Reti: 24’ Chelotti Francesco (M), 69’Francioni (AF), 82’Barsanti (AF).

Monti- Monti e Atletico Forte dei Marmi danno vita a una bella partita, giocata a viso aperto ma, purtroppo per i ragazzi di Bambini, vinta dalla compagine versiliese. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Piero Magnani, ex giocatore e allenatore del Monti.

CRONACA

Al 24’, Maddedu, dalla destra, serve un cross rasoterra per Chelotti, appostato nei pressi del dischetto del rigore, che di prima batte a rete superando incolpevole Iacopi per 1-0. Nel primo tempo si vede un buon Monti che legittima il vantaggio sprecando un paio di occasioni.

Nella ripresa i locali arretrano troppo il baricentro del gioco e vengono schiacciati dal Forte dei Marmi, rientrato in campo con un altro piglio. Al 69’ cross di Barsanti dalla fascia sinistra per Francioni che controlla e tira in diagonale, insaccando l’1-1 alla destra dell’incolpevole Magnani. Al minuto 82, punizione per il Forte dei Marmi: si incarica della battuta Barsanti che mette dentro, facendo passare il pallone in mezzo alla barriera. A due minuti dal termine, occasione per il Monti: Giromini lancia per Mencatelli che arriva davanti al portiere, il quale gli esce incontro al limite dell’area, ma l’attaccante cincischia e spreca una grande opportunità per il pareggio.

Più informazioni su