Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.14 del 19 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Romagnano, dg Andrea Pucci: "Abbiamo già preso dieci giocatori"

Voglia di fare bene ma mantenedo i piedi per terra, settore giovanile e acquisiti mirati. Così ripartono gli amaranto

Romagnano, dg Andrea Pucci: `Abbiamo già preso dieci giocatori`
Seconda Categoria - Entusiasmo e voglia di fare bene a Romagnano ma anche umiltà e consapevolezza che non sarà facile. Si legge questo dalle prime parole del direttore generale Andrea Pucci, tornato alla ribalta dopo una stagione da comparsa. Sa di aver potenziato la società, con ingressi importanti come il ds Luca Bardini, e di avere un'ottima squadra, con mister Alberti e i suoi fedelissimi ex Tirrenia, ma sa anche che il livello della Seconda Categoria quest'anno sarà alto, con molte squadre che ambiscono alla promozione.

Di seguito le sue parole:

"Vogliamo fare una buona stagione ma ci sono tanti squadroni: c'è il Pietrasanta, neopromossa ma che si è molto rinforzata, la Filattierese del del nuovo ds Rizzi, che nella stagione del centenario vuol fare il salto di qualità, lo stesso Filvilla che so che ha intenzione di fare bene, ma anche Atletico Carrara, Ricortola, Atletico Forte e altre ancora. Quindi non sarà facile. Cercheremo di fare una squadra competitiva per stare al passo con queste concorrenti. E' la rifondazione, si riparte da capo con grandi progetti ma senza esagerare e con i tempi giusti, facendo cose ponderate, per cambiare la mentalità e risollevare la squadra.
Stiamo lavorando tanto per il settore giovanile su cui puntiamo moltissimo. Stiamo cercando le persone giuste per avere una "cantera" che sforni giocatori preparati per il calcio dei grandi.
Per quanto riguarda la rosa, posso dire che abbiamo confermato 3 pedine della scorsa stagione e ci potrebbe essere una quarta. Per i nuovi arrivi posso confermare di avere preso accordo con 10 giocatori ma i nomi non si fanno fino al primo luglio, dopo che avranno messo la firma all'apertura del mercato".
Mercoledì 13 giugno 2018 alle 11:29:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






FOTOGALLERY


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News