Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 19 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Podenzana–Monzone 1-2, granata salvi

Podenzana–Monzone 1-2, granata salvi
Seconda Categoria - Podenzana: Magnani, Bondi, Bertipagani, Mosti, Ariani, Viaggi, Mosti, Centofanti, Martinucci, Moscatelli (A disposizione: Rocchi Moscatelli, Battistini). Allenatore : Angeli
Monzone: Landi, Francini, Bellacci, Attuoni, Ciuffani, Mastorci, Borghetti, Arcangeli Alessandro, Mastrini, Arcangeli, Cecconi (A disposizione:Cupini, Chelotti, Di Grottole, Montani) Allenatore: Guelfi:
Arbitro: Tersitti di Lucca.
Reti: 16 Borghetti (M) 28: Bertipagani (M), 75’ Attuoni (M) su calcio di rigore.
Note: Espulso al 92' Mastrini (M) per fallo di reazione.

Podenzana- Il Monzone espugna il "Panigaccio" di Podenzana e conquista la matematica salvezza. Le due storiche squadre lunigianesi danno vita a una bella partita, molto combattuta. Dopo un quarto d’ora di studio, il numero 2 ospite Francini sulla tre quarti è bravo a intercettare un passaggio avversario e a involarsi verso l'area, superare Magnani e servire un assist perfetto a Samuele Borghetti che da pochi passi non sbaglia. Il Podenzana non ci sta e trova il pareggio con un colpo di testa vincente di Bertipagani, sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nella ripresa entrambe le squadre provano a vincere la partita, ma il Monzone di oggi e sicuramente più in forma e si presenta più volte davanti a Magnani. Al 65’ timide proteste del Podenzana per un possibile fallo di mano in area, ma arbitro fa ampi cenni di proseguire. Al 75' rigore concesso al Monzone per una trattenuta della maglia di un difensore locale ai danni di Borghetti: si incarica della battuta il capitano Attuoni (foto) che con un botta centrale sotto la traversa insacca il meritato 2-1. Un gol rigore che risulterà decisivo e regalerà la salvezza matematica al Monzone per la gioia dei tifosi granata.
Domenica 7 aprile 2019 alle 19:45:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News