Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.03 del 21 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Playout, Monti e Mulazzo con un solo risultato

Sui campi della Stella Rossa e della Fortis le due lunigianesi devono per forza vincere

Playout, Monti e Mulazzo con un solo risultato
Seconda Categoria - Oggi si gioca destino per le due “sorelle” Monti e Mulazzo (foto), scivolate al penultimo e terzultimo dopo il negativo finale di campionato. Due gare difficilissime e in trasferta con un solo risutltato su tre, la vittoria.

Il Monti scende in terra pisana, dove la “ripescata” Stella Rossa metterà sul tavolo tutte le carte a disposizione per salvare la stagione. “La marcia verso la speranza – dichiara lo storico dirigente lunigianese Massimo Tonelli “Rampulla” – è nei “piedi” dei nostri giocatori di esperienza e mi permetto di aggiungere di qualità, come Andrea Caldi, Francesco Chelotti e Bruno Salku, tanto per citarne alcuni. Le gare con i pisani sono sempre state ricche di gol, in campionato all’andata 3-0 per noi, da loro una strepitosa rimonta dopo essere andati sotto di due gol, sfiorando la vittoria nel finale. Sono a Monti da quasi vent’anni, dopo una parentesi di due campionati in prima categoria, il nostro standard è sempre stata la seconda, con qualche play off di troppo persi. Mi dispiacerebbe scendere di categoria, per mille motivi soprattutto per la famiglia Carlotti che da mezzo secolo guida e segue gli avvenimenti della squadra del paese e in modo particolare per i nostri affezionati tifosi".

Stesso destino è quello che aspetta ai cugini del Mulazzo, i rossoblu della nuova coppia di tecnici Pistri-Ghelfi subentrata all’allenatore Fabio Bellotti allo scadere del campionato, si giocheranno tutto a Camaiore contro la Fortis, il cannoniere mulazzese Sebastian Baciu (22 centri stagionali) dovrà guidare i compagni all’impresa di difendere la categoria.

Le due perdenti dei sopracitati playout si affronteranno nella finale playout che determinerà la seconda retrocessa della stagione 2018/2019, dopo l'ultima classificata Cerreto.

Programma gare, arbitro di domenica 12/5/2019 (ore 16,00)

Fortis Camaiore-Mulazzo (“G. Del Chiaro” Viareggio, Cremonini di Pisa)
Stella Rossa-Monti (Comunale” Marabotti” , Alessio Mauro di Pistoia)
Domenica 12 maggio 2019 alle 08:41:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News