Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Luni Calcio verso l'esordio ufficiale

L'appuntamento per il prossimo fine settimana in Coppa Liguria di Seconda in casa del Santerenzina

Luni Calcio verso l´esordio ufficiale
Seconda Categoria -
Ancora pochi giorni di preparazione per il Luni Calcio e poi sarà stagione ufficiale. L'appuntamento per gli azulgrana della Pres Simona Dell'Amico è fissato per il prossimo fine settimana quando il Luni sarà impegnato in Coppa Liguria di Seconda categoria . Match in trasferta per i ragazzi di mister Gilli che scenderanno sul terreno del Santerenzina (campo Piero Ribolini di Lerici).

Un Luni che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione 2019-20 dopo un'importante campagna di mercato estivo
A blindare la porta sono arrivati infatti Damiano Ratti e Mattia Poli. Il primo, classe '98, è reduce da una stagione ferma ai box per impegni di studio, ma vanta importantissime esperienze con il Seravezza in serie D ed in precedenza con la Berretti della Carrarese: il giocatore ha sposato il progetto Luni dopo aver rifiutato numerose richieste da categorie superiori. Il secondo nome arriva dalla Tarros dove si è diviso nella passata stagione tra juniores e prima squadra. In precedenza anche per lui un’esperienza al Seravezza.

Tornano a vestire l’azulgrana inoltre gli esterni offensivi Giacomo Corsini grazie al rinnovo del prestito dall’Atletico Carrara) e Davide Franciosi di rientro dal prestito alla Castelnovese. Per quanto riguarda il centrocampo il colpo piu' importante è senza dubbio quello del centrocampista classe '83 Andrea Paganini che nelle ultime stagioni ha militato tra Prima e Seconda Categoria della Toscana con Apuania Romagnano e Romagnano Calcio. In precedenza lo si ricorda anche in Promozione con le maglie di Lunigiana e Tarros Sarzanese e anche in Serie D ed Eccellenza con molti campionati alle spalle anche con la maglia della storica Sarzanese, oltre che con quella della Pontremolese.

_____
NM
Martedì 3 settembre 2019 alle 15:38:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News