Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.34 del 24 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

L'Atletico Carrara cerca il riscatto col Monti

Domenica scorsa i nerazzurri di mister Bigarani sono stati sconfitti per quattro a zero a Romagnano

L´Atletico Carrara cerca il riscatto col Monti
Seconda Categoria - Dopo sette risultati utili consecutivi domenica scorsa l'Atletico Carrara ha subito un pesante stop uscendo sconfitto per quattro a zero dal terreno del Romagnano. Prestazione, quella dei nerazzurri non in linea con quelle degli ultimi match disputati anche se l'avversario attraversava un buon stato di forma come dimostra il suo terzo posto nella classifica generale di Seconda categoria.

Mister Bigarani: " Il risultato parla da solo abbiamo sbagliato l'impossibile ci siamo fatti tre gol da soli e loro uno bello su una bella azione; in ogni caso però qualcosa di buono lo abbiamo fatto vedere . Il Romagnano si è comunque confermato una squadra forte . Domenica prossima col Mnti proveremo a riprenderci quello che abbiamo lasciato all'andata"

Atletico che comunque resta in piena zona playoff con sola una lunghezza dal quinto posto attualmente occupato dall'Atletico Podenzana.

Nerazzurri che domenica prossima 10 febbraio (fischio d'inizio ore 15) saranno impegnati sul rettangolo di gioco casalingo della Fossa per ospitare i lunigianesi del Monti, formazione attualmente all'ottavo posto a quota 24.

All'andata termino' due a zero per il Monti con le reti di Malatesta e Chelotti. Il match della Fossa tra Atletico Carrara e Monti sarà diretto dal signor Nicholas Silvestri di Livorno.
Venerdì 8 febbraio 2019 alle 18:11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News