Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Jimmy Fialdini è il nuovo responsabile del settore giovanile della Tirrenia 1973

Jimmy Fialdini è il nuovo responsabile del settore giovanile della Tirrenia 1973
Seconda Categoria - La Tirrenia 1973 cambia responsabile del settore giovanile. Il "vecchio" responsabile Umberto Tenerani, che ha svolto nei tre anni di attività un ottimo lavoro con la società marinella, è passato come osservatore nelle file dello Spezia Calcio e ha lasciato libero il posto in società. Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità: Tenerani sarà sostituito niente meno che da Jimmy Fialdini, un uomo e un giocatore straordinario, tra i più forti e benvoluti che la città di Massa ha sfornato negli ultimi decenni.
Jimmy da giocatore vanta un curriculum invidiabile con più di 400 presenze e più di 30 reti tra i professionisti, 3 promozioni in Serie B (Crotone, Frosinone e Ancona), 1 campionato vinto (Crotone), 2 coppe Italia vinte (Como e Sorrento). Poi con umiltà, che nonostante le sue palesi qualità come calciatore è una delle sue più importanti virtù, si è calato nel difficile mondo dei dilettanti e (avendo tutto da perdere) si è messo a disposizione negli ultimi anni addirittura in Prima e Seconda Categoria rispettivamente con Aullese, con cui ha perso una sfortunata finale play off, e appunto Tirrenia, dove ha giocato le sue ultime due stagioni. Nonostante la sua intenzione di non ripartire col calcio giocato, Jimmy anche in questa stagione è rimasto legato alla società e a mister Alberti e nelle ultime ore ha accettato l'offerta della società, che ovviamente è entusiasta della risposta positiva.

La società Tirrenia, contattando la nostra redazione per informarci del nuovo importante incarico, ha sottolineato che tiene particolarmente a ringraziare l'ex responsabile Tenerani che ha svolto con professionalità e bravura il proprio dovere.

La redazione fa un grande in bocca al lupo sia a Fialdini che a Tenerani per le loro nuove avventure!Gianluca Matelli
Martedì 22 novembre 2016 alle 21:49:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara




















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News