Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Ricortola esonera Bertelloni, al suo posto torna Brizzi

Il neo mister Brizzi: "Purtroppo nel calcio paghiamo anche colpe non nostre"

Il Ricortola esonera Bertelloni, al suo posto torna Brizzi
Seconda Categoria - Dopo una stagione e mezzo finisce l'avventura di mister Paolo Bertelloni (foto) sulla panchina del Ricortola. Purtoppo i risultati di questa prima metà di campionato sono stati pessimi, sicuramente condizionati dai molti infortuni dei giocatori più d'esperienza in una rosa già molto giovane, e la quinta sconfitta consecutiva ha costretto la società del presidente Maggiani a prendere la definitiva decisione. Al suo posto è tornato Rossano Brizzi, già mister del Ricortola negli anni precedenti.

Di seguito la comunicazione dello stesso presidente a riguardo:

"Ringraziamo Bertelloni che in quest'anno e mezzo di lavoro ha dimostrato grande professionalità condividendo appieno la politica della società improntata sui giovani. Quando si arriva a queste decisioni è una sconfitta un po per tutti, giocatori e società. Abbiamo provato a dare una scossa e a responsabilizzare ulteriormente la squadra. Facciamo i migliori auguri a Paolo perché possa tornare quanto prima ad allenare e nel contempo un grosso in bocca al lupo al mister entrante".

Cosi ha commentato Bertelloni: "La crisi di risultati era evidente e casipsco la decisione della società. Con me stesso mi sento tranquillo perché so di aver dato tutto per la causa Ricortola. Faccio un un bocca al lupo ai ragazzi e al nuovo mister".

Queste infine le parole del "nuovo arrivato" Brizzi: "Sono tornato per i ragazzi, meritavano la mia gratitudine per il miracolo che abbiamo fatto 2 anni fa. Ora serve un altro miracolo, la squadra al completo può" giocarsela con tutti. Mi dispiace per mister
Bertelloni, ma purtroppo nel calcio paghiamo anche colpe non nostre."
Venerdì 11 gennaio 2019 alle 07:57:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News