Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Finale Coppa Toscana, Pucci: "Una bufala clamorosa"

Sono queste le parole del presidente amaranto sulle voci di una possibile finale, per la quale le due società avrebbero speso 4.000 euro per essere in linea coi protocolli

Finale Coppa Toscana, Pucci: `Una bufala clamorosa`
Seconda Categoria - "E' evidente che si tratta di una bufala clamorosa". Sono queste le parole del presidente del Romagnano Roberto Pucci in merito alle voci delle ultime ore sulla volontà della società amaranto di giocare, in accordi con l'atra finalista (la fiorentina Sancascianese) la finalissima di Coppa Toscana.

In un articolo di un giornale senese si legge infatti che le due società finaliste avrebbero speso una cifra attorno ai 4000€ per l’organizzazione della tanto attesa partita, in linea coi protocolli sanitari, alberghi e tamponi per giocatori.

Una notizia che ha fatto subito scalpore ma che non ha trovato la conferma delle due società. Per primo si è pronunciato il presidente della Sancascianese che ai colleghi di Toscana Gol ha negato con fermezza, minacciando il ricorso a vie legali per tutelare la propria immagine e quella dei propri tesserati.

Il presidente del Romagnano ha così commentato: "Sono all'oscuro di tutto, come tutto il resto della società. Vista la evidente situazione di incertezza in cui siamo e visto che non si sa nemmeno se ripartirà la Serie A, è evidente che si tratta di una bufala clamorosa. Chi ha fatto uscire l'articolo sicuramente non sapeva cosa fare".
Mercoledì 6 maggio 2020 alle 19:51:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News