Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coppa, “derby infuocato” Monzone-Fivizzanese

Brizzi: “Sputeremo sangue per fare un regalo ai tifosi”. Mencatelli: “Mi aspetto una gara difficile ma sono fiducioso”

Coppa, “derby infuocato” Monzone-Fivizzanese
Seconda Categoria - Domenica primo settembre parte ufficialmente la stagione 2019/2020 con la prima di Coppa Toscana. Sicuramente tra le gare della nostra provincia di categoria, la più importante sarà quella della “Valle del Lucido” di Monzone dove i granata di mister Brizzi (foto a sinistra) incontreranno la Fivizzanese di Mencatelli (foto a destra) nel "classico" più sentito della Lunigiana.

Di seguito le parole dei due mister:

Rossano Brizzi (Monzone): "Non siamo al completo, siamo senza cinque giocatori. Noi teniamo a tutte le partite, ma quella di domenica è una partita speciale per la nostra "calda" tifoseria e anche se abbiamo degli assenti sputeremo sangue, per fare un regalo alla società e ai nostri numerosi tifosi".

Marco Mencatelli (Fivizzanese): "Abbiamo fatto un'ottima preparazione, in settimana abbiamo avuto dei problemini fisici con alcuni ragazzi e quindi non saremo al completo. La Coppa è un bel test, sarà una battaglia, siamo all'inizio e dobbiamo provare pò di cose. Gli avversari sono un'ottima squadra, esperta, dietro hanno individualità importanti e un grosso portiere. Mi aspetto una gara difficile, col pubblico delle grandi occasioni. Spero che la mia squadra, essendo molto giovane, non paghi lo scotto di giocare una partita cosi importante, ma sono fiducioso".

GM

Venerdì 30 agosto 2019 alle 12:58:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News