Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Attuoni Avenza, il cuore non basta

Sul terreno della Covetta i ragazzi di Augusto Secchiari giocano una grande partita al cospetto del Monzone ma vengono puniti nel finale

Attuoni Avenza, il cuore non basta
Seconda Categoria - L'Attuoni Avenza gioca una partita di carattere al cospetto del Monzone ma non è sufficiente. Sul terreno del Paolo Deste della Covetta i biancazzurri di mister Augusto Secchiari disputano un match a viso aperto contro il forte Monzone sfiorando in almeno tre occasioni la rete senza pero' riuscire nell'intento. Nella fase finale della gara la rete ospite che gela il pubblico e condanna gli aevnzini alla seconda sconfitta consecutiva che di fatto ridimensiona la classifica. Attuoni Avenza che in quattro giornate ha conquistato sei punti e tutti nelle prime due giornate di campionato. Adesso per Pollina e compagni, a secco di punti da due turni, una settimana di allenamenti per prepararsi al meglio ad una trasferta estremamente impegnativa ovvero quella sul terreno dello Sporting Viareggio.

Questa la formazione biancoblu sconfitta sabato dal Monzone per 1-0

ATTUONI AVENZA:Tovani, Corsi, Menconi, Pappagallo, Dell'Amico, Pierami, Esposito, Agnesini, Bonelli, Da Pozzo, Brugioni. A disp, Ussi, Pollina, Maccarone, La Porta, Musetti, Tognozzi, Baldelli. All. Secchiari.
Lunedì 7 ottobre 2019 alle 20:39:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News