Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.32 del 27 Gennaio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Atletico Carrara , si torna a fare sul serio

Domenica prossima , per la prima di ritorno alla Fossa , arriverà la formazione lunigianese del Monti

Atletico Carrara , si torna a fare sul serio
Seconda Categoria -
Archiviate le festività natalizie i nerazzurri di mister Michele Dati sono tornati ad allenarsi sul sintetico della Fossa dei Leoni in vista della ripresa del campionato di Seconda Categoria. Atletico Carrara che ha chiuso il 2019 ed il girone di andata del campionato con un pirotecnico pareggio (3-3) in casa contro la Fortis Camaiore.

Nerazzurri che sono quindi arrivati al giro di boa della manifestazione con un buonissimo quinto posto e ben ventiquattro punti al loro attivo frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi e soltanto due sconfitte a testimoniare che la squadra c'è e vuole a tutti i costi continuare a recitare un ruolo di prim'ordine in zona playoff del girone.

Domenica prossima 5 gennaio, per la prima giornata del girone di ritorno i nerazzurri torneranno sul terreno di casa della Fossa per affrontare la formazione lunigianese del Monti che sta facendo di tutto per cercare di uscire dalle zone pericolose della graduatoria e vanta nove lunghezze in meno da Barbieri e compagni.

Gara sulla carta non proibitiva per i padroni di casa anche se i lunigianesi faramnno di tuto, costretti dalla loro posizione di classifica, per cercare di portar via da Carraar punti utili alla loro graduatoria.

Nel match d'andata disputata al Don Bosco nello scrso settembre i merazzurri si imposero col punteggio di due a uno grazie alle realizzazioni da parte di Antoniotti e Bertanelli.
Giovedì 2 gennaio 2020 alle 15:26:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News