Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.54 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Atletico Carrara-Podenzana 1-1, in parità il big match

Per i locali a segno Martinucci nel primo tempo. Nella ripresa Manassero rimette il risultato in parità

Atletico Carrara-Podenzana 1-1, in parità il big match
Seconda Categoria - ATLETICO CARRARA: Grassi, Ricciardi, Vanello, Pezzanera, Magazzu, Barbieri, Guadagni, Tedeschi, Antoniotti, Cristiani, Martinucci (Ambrosini, Lazzari, Pucci, Petacchi, Mussi, Biagini, Barattini) All. Dati
PODENZANA: Magnani, Chiappucci, Chelotti, Viaggi, Bertipagani, Bonini, Lopez, Moscatelli, Manassero, Guadagnucci, Gnoffo (Manzato, Ariani, Gerali, Centofanti, Pantera, Lombardi) All. Angeli
RETI: 15' Martinucci, 77' Manassero
NOTE espulso Pezzanera al 55' per doppia ammonizione, espluso Gnoffo al 75' per doppia ammonizione.

CARRARA- Finisce in parità il match di alta quota tra Atletico Carrara e Podenzana. Una bella gara giocata a viso aperto dalle due squadre che hanno dimostrato buona organizzazione di gioco.

Locali che nel primo tempo creano molto e passano in vantaggio al 15' con un gran gol del "Tanque" Martinucci. Nella ripresa il Podenzana cresce e mette in apprensione la difesa avversaria. Dopo 10 minuti viene espulso per doppia ammonizione (arbitro molto fiscale) il centrocampista dell'Atletico Carrara Pezzanera (55'). Il Podenzana spinge ma i padroni di casa difendono con ordine. Al 75' rimangono in dieci anche i "panigacci", altra doppia ammonizione per Gnoffo, che però subito dopo trovano il pareggio con Manassero: cross lento loro sul secondo palo, portiere non esce, ponte dietro all'attaccante che mette dentro. Molto acceso l'ultimo quarto d'ora dove i ragazzi di Dati provano a vincere creando buone occasioni da gol e protestano per un presunto gol non dato a Guadagni, palla salvata sulla linea che a molti è parsa dentro.

Approfittano di questo pareggio il Romagnano (38pt), vincente a Filattiera, che allunga sul Podenzana portandosi a +4, e il Monzone (32) che vince a San Macario e sorpassa proprio l'Atletico Carrara (31pt) conquistando il terzo gradino.
Domenica 19 gennaio 2020 alle 17:12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News