Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Atletico Carrara-Fivizzanese 3-2, sorpasso dei "marmiferi"

Bellissima gara con gol spettacolari

Atletico Carrara-Fivizzanese 3-2, sorpasso dei `marmiferi`
Seconda Categoria - Atletico Carrara: Puntelli, Ricciardi, Barattini, Belli (46' Ricci), Dell'amico, Lazzari, Barbieri, Marchini (63' Lazzini), Guadagni, Cristiani (46' Bertanelli), Biagini. A disp.: Raciti, Vanello, Del Mancino, Marchi, Pezzanera, Farsane. All.: Bigarani.
Fivizzanese: Ippolito, Del Giudice, Bertoli, Conti, Riani, Taffi, Cresci, Youssefi, Rubino, Tarantola, Pigoni (78' Duranti). A disp.: Serafini, Gassani, Ceragioli, Gianni, Pasquali. All.: Poggi.
Arbitro: Lila di Lucca
Reti: Bertoli 35', Guadagni 52', Bertanelli 59', Biagini 66', Tarantola 68'
Note: espulso Barbieri a fine partita

CARRARA- Una bellissima partita alla Fossa Dei Leoni dalla quale sono usciti vincenti i padroni di casa, tornati ad essere la squadra delle scorse stagioni. Fivizzanese che passa in vantaggio con uno strepitoso gol in rovesciata di Bertoli. Poco dopo gli ospiti raddoppiano ma il direttore di gara vede un fuorigioco millimetrico e annulla. Dopo un buon primo tempo, la "medicea" rimane nello spogliatoio e al 52' l'Atletico pareggia con Guadagni. Al minuto 59' locali in vantaggio con bomber Bertanelli che porta a compimento una bella azione in contropiede. Pochi minuti più tardi l'attaccante lunigianese Tarantola, di tacco in mischia, costringe al miracolo Puntelli che devia sulla traversa, riga e un difensore calcia lontano. Al 66' i marmiferi si portano sul doppio vantaggio con una gran fucilata all'incrocio di Biagini. Dopo due giri di lancette Tarantola riapre con una bella rovesciata. A nulla serve il forcing finale della Fivizzanese, al triplice fischio il risultato è 3-2.

Con questa vittoria l'Atletico Cararra sorpassa la Fivizzanese e si porta, a parimerito con il Podenzana, in sesta posizione.
Domenica 13 gennaio 2019 alle 18:31:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News