Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Supercoppa, Pontremolese in finale | Video

A stendere il Cascina ci pensano bomber Occhipinti e capitan Filippi. Venerdì prossimo la finalissima al "Bozzi" di Firenze contro la Pecciolese

Supercoppa, Pontremolese in finale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/pontremolese-cascina-2-1-vantaggio-di-occhipinti-rig-285.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Promozione - PONTREMOLESE: Cacchioli, Bernieri, Menichetti, Spagnoli, Filippi A., Verdi, Rossi, Filippi G., Occhipinti, Capo, D'Angelo. A disp.: Sardella, Martinelli, Casciari, Lombardini, Iorfida, Firmini, Fomov, Crispi, Balestracci. All.: Ruvo.
CASCINA: Mazzacherini, Cosimi, Mattiello, Casarosa, Lotti, Hemmy, Landi, Puccini, Morelli, Giudici, Aiello. A disp.: Nannipieri, Spella, Melani, Susini, Pellegrino, Micheletti, Borselli, Jenjare, Colombini. All.: Polzella.
ARBITRO: Matteo Macchini Pistoia, coad. da Andi Bisku e Lorenzo Danesi Pistoia
RETI: 3' rig. Occhipinti, 8' Filippi G., 90' Lotti

PONTREMOLI- La Pontremolese 1919 vince facile e approda alla finalissima di Supercoppa di Promozione. Partono alla grande gli azzurri che dopo soli 3 giri di lancette si procurano un rigore, magistralmente trasformato dal capocannoniere del torneo Occhipinti (video). I pisani non fanno in tempo a rialzarsi che sono di nuovo al tappeto, il colpo del KO è di capitan Giacomo Filippi che dopo un gran taglio dietro alle spalle del difensore, riceve la palla laterale di Capo e mette dentro il 2-0. A nulla serve il gol ospite negli ultimissimi minuti con Lotti, Pontremolese che accede alla finale di venerdì prossimo al "Bozzi" di Firenze.
Domenica 12 maggio 2019 alle 18:19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Video

12/05/2019 - Pontremolese-Cascina (2-1): vantaggio di Occhipinti (rig.)



Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News