Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 4 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Supercoppa, Pontremolese in finale | Video

A stendere il Cascina ci pensano bomber Occhipinti e capitan Filippi. Venerdì prossimo la finalissima al "Bozzi" di Firenze contro la Pecciolese

Supercoppa, Pontremolese in finale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/pontremolese-cascina-2-1-vantaggio-di-occhipinti-rig-285.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Promozione - PONTREMOLESE: Cacchioli, Bernieri, Menichetti, Spagnoli, Filippi A., Verdi, Rossi, Filippi G., Occhipinti, Capo, D'Angelo. A disp.: Sardella, Martinelli, Casciari, Lombardini, Iorfida, Firmini, Fomov, Crispi, Balestracci. All.: Ruvo.
CASCINA: Mazzacherini, Cosimi, Mattiello, Casarosa, Lotti, Hemmy, Landi, Puccini, Morelli, Giudici, Aiello. A disp.: Nannipieri, Spella, Melani, Susini, Pellegrino, Micheletti, Borselli, Jenjare, Colombini. All.: Polzella.
ARBITRO: Matteo Macchini Pistoia, coad. da Andi Bisku e Lorenzo Danesi Pistoia
RETI: 3' rig. Occhipinti, 8' Filippi G., 90' Lotti

PONTREMOLI- La Pontremolese 1919 vince facile e approda alla finalissima di Supercoppa di Promozione. Partono alla grande gli azzurri che dopo soli 3 giri di lancette si procurano un rigore, magistralmente trasformato dal capocannoniere del torneo Occhipinti (video). I pisani non fanno in tempo a rialzarsi che sono di nuovo al tappeto, il colpo del KO è di capitan Giacomo Filippi che dopo un gran taglio dietro alle spalle del difensore, riceve la palla laterale di Capo e mette dentro il 2-0. A nulla serve il gol ospite negli ultimissimi minuti con Lotti, Pontremolese che accede alla finale di venerdì prossimo al "Bozzi" di Firenze.
Domenica 12 maggio 2019 alle 18:19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Video

12/05/2019 - Pontremolese-Cascina (2-1): vantaggio di Occhipinti (rig.)



Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News