LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Promozione, Pontremolese-Camaiore 1-0: Benassi-gol decide il recupero

Il gol del centrocampista ex San Marco e Aglianese vale tre punti d'oro in chiave salvezza

Promozione, Pontremolese-Camaiore 1-0: Benassi-gol decide il recupero
Promozione - Sono tre punti di fondamentale importanza quelli conquistati dalla Pontremolese nel recupero contro il Camaiore. I ragazzi di mister Ruvo, grazie alla rete di Benassi, fanno un grosso passo in avanti verso la salvezza.
Nella prima frazione si contano poche occasioni da gol, una bella parata di Sardella a negare la gioia al Camaiore e un gol annullato a Giacomo Filippi. Si va al riposo sullo 0-0, meglio gli ospiti rispetto ai padroni di casa che si sono limitati a difendersi con ordine. Nella ripresa il Camaiore rimane negli spogliatoi, i ragazzi di mister Pieri regalano venti minuti buoni alla Pontremolese che prima spreca con Occhipinti che si fa ipnotizzare da Pardini e poi trova il vantaggio con Benassi che con un'azione caparbia riesce a sbloccare la sfida del “Lunezia”. Dopo appena un minuto dal vantaggio biancazzurro, l'arbitro sventola il rosso davanti a Barbetti per un fallo da dietro, decisione severa ma che costringe il Camaiore a dovere recuperare il risultato con un uomo in meno. I blu-amaranto di Pieri si svegliano dal torpore e provano, nonostante la doppia inferiorità, a centrare il pareggio senza però riuscirvi. L'occasione più nitida è comunque per la Pontremolese che però non riesce a capitalizzarla con Occhipinti.


Il tabellino:

Pontremolese: Sardella, Bernieri, Menichetti, D'Angelo, Maestrelli, A. Filippi, Trevisan, Caroli, Occhipinti, Benassi (39' st De Negri), G. Filippi. A disp.: Della Bartolomea, Rossi, Surace, Palagi, Della Pina, Buluggiu. All.: A. Ruvo.

Camaiore: Pardini, Dalle Lucche, Bugliani, Barbetti, Seghi, Contipelli, D'Alessandro (91' st Dal Lago), D'Antongiovanni, Tosi, Viola (73' st Ferrari), Soldani. A disp.: Tonazzini, Da Prato, Lari, Mariani, Costagli. All.: M. Pieri.

Arbitro: Barone di Pisa.

Assistenti: Mantella di Livorno e Misson di Prato.

Reti: 63' st Benassi.

Ammoniti: G. Filippi, De Negri, Contipelli, D'Alessandro.

Espulso: 64' st Barbetti
Mercoledì 14 marzo 2018 alle 19:53:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News