LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Promozione, il punto sulla Pontremolese

Più informazioni su

PONTREMOLI- La seconda sconfitta consecutiva “azzera” di fatto il “credito” che la Pontremolese si era creata con le tre precedenti vittorie e la riporta, speriamo temporaneamente, fuori da una zona spareggi che ora si presenta super affollata con ben 7 squadre nel giro di tre punti. Gli azzurri giocano la peggior partita da inizio stagione mentre il Calenzano dimostra di essere una squadra di ottimo livello.

Dopo un inizio incoraggiante ed una grande occasione fallita da De Negri, la prestazione dei ragazzi di Spagnoli comincia a difettare di lucidità consentendo ai fiorentini di prendere campo. Nella ripresa la squadra ospite merita il vantaggio, prima negato da un super Babbini, poi ottenuto per un penalty assolutamente inventato dal direttore di gara che espelle anche il forte estremo azzurro, senza una valida motivazione.

Il calendario ora ripropone un’altra gara casalinga contro il Lammari, penultimo in classifica, occasione da non perdere per tornare alla vittoria e scacciare lo “spettro” di una crisi di gioco e risultati. Intanto si muove qualcosa sul fronte del mercato, con una rosa di nomi per l’attacco azzurro che va da Occhipinti (Filvilla), Berzolla (M.Portuale), Cantoni (Monti) e Conedera (Magra Azzurri) fino ad arrivare al sogno Ceccarelli (Pecciolese).La Redazione

Più informazioni su