LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Promozione, il punto sulla Pontremolese

Classifica che ora vede i ragazzi di Ruvo a tre lunghezze dalle capofila Lampo e Larcianese, la prossima avversaria

Più informazioni su

La Pontremolese “dimentica” la sconfitta interna con il Viaccia con una nettissima vittoria sul campo del Luco, squadra che aveva vinto le prime due gare del campionato di Promozione.

Prestazione di alto livello soprattutto nella prima frazione, giocata a senso unico, con 4 chiare occasioni da rete e 8 angoli a zero per la squadra azzurra, che però con Giacomo Filippi, D’Angelo e due volte Carlo Capo non riescono realizzare il meritato vantaggio.

Nella ripresa si riparte con lo stesso “copione” ma con il passare del tempo gli azzurri cominciano ad accusare un pochino di stanchezza ed i locali mettono “fuori il becco” impegnando due volte Sardella. Partita che sembra complicarsi ma ecco che dal solito schema da rimessa laterale Carlo Capo trova il guizzo del vantaggio. Luco proteso alla ricerca del pareggio e Pontremolese che chiude la gara con le reti di Giacomo Filippi, su assist di Capo, ed il rigore di Simone Occhipinti, procurato ancora dall’imprendibile attaccante viareggino.

Classifica che ora vede i ragazzi di Ruvo a tre lunghezze dalle capofila Lampo e Larcianese, con quest’ultima che domenica prossima sfiderà gli azzurri a Pontremoli in una gara che si preannuncia spettacolare.

Più informazioni su