Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremolese, il punto dopo il big match

Vediamo il percorso degli azzurri con i possibili risvolti da qui alla fine

Pontremolese, il punto dopo il big match
Promozione - Passata una domenica molto intensa e un lunedì dove è stato sicuramente difficile “pesare” le notizie, a “pesci” fermi facciamo il punto della situazione per quanto riguarda il combattutissimo torneo di Promozione Toscana.

Pontremolese e Lampo viaggiano ancora a braccetto a quota 60 punti, a +12 sulla Sestese, che sta tentando in queste ultime giornate di colmare il gap e riportarsi almeno a -9 dalla seconda piazza per poter disputare i play-off. Proprio per quanto riguarda gli spareggi promozione arriva la matematica certezza che la quinta classificata non li disputerà e quindi Lampo o Pontremolese hanno garantita almeno la finale play-off del girone.

Chiaramente le due compagini tenteranno entrambe di fare bottino pieno in queste ultime tre giornate per garantirsi come minimo lo spareggio che vale il titolo, ma comunque 7 punti, ad oggi, sono necessari per chi arriverà secondo per respingere l’assalto della Sestese e raggiungere gli spareggi regionali direttamente.

Coda finale che potrebbe essere un quadrangolare con le vincenti play-off dei gironi B e C più la vincente di Coppa oppure un triangolare se il Terranuova Traiana, in testa al girone B e in finale di Coppa vincesse entrambe le competizioni.

Inutile però pensare ora troppo a lungo termine, c’è da focalizzare l’attenzione sulla trasferta di Quarrata, una squadra impegnata ad evitare i play-out e che sarà, suo malgrado, arbitro della lotta al vertice, visto che dopo gli azzurri andrà a Lamporecchio a sfidare la squadra di mister Agostiniani.

Martedì 2 aprile 2019 alle 12:08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News