LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pontremolese, il programma del weekend azzurro

Tutto quello che c'è da sapere per non perdersi neanche un incontro

Più informazioni su

Ancora un fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre della Pontremolese. Occhi puntati sulla prima squadra che sarà impegnata in trasferta contro la Vaianese, ma non mancheranno gare interessanti anche per le giovanili.

PROMOZIONE (Vaianese – Pontremolese): lunga trasferta per i ragazzi di mister Alberto Ruvo. Ad attenderli il fanalino di coda della classifica ma rientrata a pieno titolo nella lotta salvezza dopo le due vittorie consecutive in trasferta. Per questo la gara assume il carattere di vera incognita, al cospetto di una compagine che sembrava avviata ad una mesta e rapida retrocessione ma ora con il morale alle stelle. Sarà dura, molto dura. Dirigerà l’incontro il sig. Celardo di Pontedera coadiuvato dagli assistenti Ricci e Rudaj di Pistoia.

JUNIORES (Versilia – Pontremolese): seconda trasferta consecutiva e gara ancora insidiosa per gli azzurrini di Paolo Malfanti, impegnati in una rincorsa al vertice che si è fatta sempre più dura. Si gioca sabato alle ore 15,00 alla “Pruniccia” sotto la direzione del sig. Mugnaini di Viareggio.

ALLIEVI (Pontremolese – Virtus Poggioletto): sabato pomeriggio, al “Lunezia”, ore 15,00, l’imperativo è tornare ad una vittoria che manca ormai da due lunghi mesi. L’avversario è alla portata e quindi c’è certamente fiducia. Arbitrerà l’incontro il sig. Baranga di Carrara.

GIOVANISSIMI (Pontremolese – Versilia ): al “Bottero” , domenica ore 11,00 tutti si augurano di continuare a vedere questa bella realtà crescere ancora e portare a casa un’altra vittoria. Il Versilia è distante solo due lunghezze e quindi non sarà certo una passeggiata. La direzione dell’incontro è affidata alla sig.na Bazzali di Carrara.

ESORDIENTI, Torneo sperimentale: 2005 a Montignoso, domenica alle 9,30 contro Academy e San Marco Avenza; 2006 impegnati alla “Remola” di Massa domenica ore 10,30 insieme a San Vitale e Virtus Poggioletto.

SCUOLA CALCIO: recupero del “sei bravo a….” per la categoria Pulcini 2007 ad Avenza, sabato alle ore 15,00 nel raggruppamento con Tirrenia, San Marco Avenza e Massese.

Fonte: Pontremolese facebook fan page

Più informazioni su